ForumPDZ

Full Version: ciao dalla thailandia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao a tutti io sono nuovo del forum, mi hanno appena regalato 2 settimane fa 2 bei cuccioli di 3 mesi (dicono)
io vivo in thailandia e non so praticamente niente dell argomento a parte quello che ho letto sul sito Wink
ringrazio chi di dovere e mi scuso se non scrivo molto ma avevo gia mandato il mio mess. di presentazione mA CAUSA la linea scarsa della thai immagino non sono riuscito inviarlo, avevo tante domande ora grazie al sito e al forum sono calate pero restano dei dubbi chi mi da una mano?
Ciao e benvenuto!

dopo aver letto il sito sul forum puoi trovare una serie infinita di informazioni e se hai altre domande spara pure, qui ci sono un sacco di persone valide in grado di darti una risposta saggia Wink
Grazie Andrea e complimenti e per il sito,
Una domanda la faccio subito come faccio a capire quanti mesi in realtà hanne sopratutto quanto posssono diventare grandi?
Benvenuto io sono Debora,
per l'età non è facile da capire..l'importante è che siano svezzati..se invece pensi che siano più grandi basta che guardi il maschio se ha la pelata sicuramente non ha 3 mesi..per quanto grandi cosa intendi stazza o età? Se intendi stazza il corpo va dai 24 ai 33 cm . Se invece intendi età arrivano a vivere anche 15 anni se tenuti bene.
debbi1992 Wrote:Benvenuto io sono Debora,
per l'età non è facile da capire..l'importante è che siano svezzati..se invece pensi che siano più grandi basta che guardi il maschio se ha la pelata sicuramente non ha 3 mesi..per quanto grandi cosa intendi stazza o età? Se intendi stazza il corpo va dai 24 ai 33 cm . Se invece intendi età arrivano a vivere anche 15 anni se tenuti bene.
Ciao Debora allora il maschio non ha la pelata, per la grandezza intendevo la stazza.
Oggi ho costruito la loro casa di 2m di altezza x 3,5m di lunghezza e 1m profonda (penso di esser stato bravo!) tutta piena di rami, con 2 noci di cocco imbottite per casette, e foglie di banana per dare un po' di verde!
Hanno all'incirca 4/5 cm senza contare la coda,
Dormono sempre assieme e attaccati,
( spero non siano consanguinei )
Ogni sera li faccio stare con me liberi ,la femmina è tranquillissima ma il maschio ha un brutto carattere , penso perché ha paura,
Tutte le sere preparo frutta fresca e varia banane, mango papaya anguria, ma non la toccano nmmeno, poi trovo dei grilli vivi ma non cacciano, insomma mangiano solo una polverina che mischiò con acqua ( tipo un latte in polvere con cereali) che mi hanno dato dove li ho comprati dicendomi che posso dargli solo quello tutta la vita!?!?
Non capisco dove sbaglio?
Il cocco lo mangiano? Avendo queste misure cos'altro posso dargli da mangiare?
Ciao e benvenuto.c'è una sezione dedicata all'alimentazione li vai sul sicuro.cmq il cocco posso dirti che lo mangiano volentieri o almeno i miei lo hanno gradito questa estate.

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
La voliera va benissimo è bella grossa :eheh: l'unica mia perplessità che ho sono le foglie di banana che non so se vanno bene..
Per il carattere ognuno ha il suo come le persone,però magari ha solo bisogno di ambientarsi ed abituarsi a te.
Che non mangiano ne frutta ne insetti non va assolutamente bene..a sto punto il dubbio è che veramente non siano svezzati...
Assolutamente no..i petauri mangiano frutta fresca e insetti non quella specie di polverina!
Prova con le tarme della farina e con le mele,insisti con la frutta perchè magari sto criminale non avendogliela mai data non sono abituati...speriamo non siano troppo piccoli..riesci a postare una foto così ci rendiamo conto quanto sono grandi??
Certo dove la posto? È riesco farlo dall iPad ?
Qui,vai su imageshack carichi la foto,copi il codice forum e lo incolli qui
<!-- m --><a class="postlink" href="http://img688.imageshack.us/img688/2980/imagepha.jpg">http://img688.imageshack.us/img688/2980/imagepha.jpg</a><!-- m -->

Con l'ipad non mi fa cliccare sul codice forum comunque questo il link dimmi se riesci a vederla
Pages: 1 2 3