ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti, io mi chiamo Ago. Ho appena acquistato un petauro dello zucchero e l'ho chiamato Matilde, è un'amore di Petauro, mi piace molto. Volevo presentarmi così da poter partecipare attivamente alle discussioni del forum e magari stringere qualche gradita amicizia. Certo di un sicuro riscontro, vi porgo i miei piu cordiali saluti.

Ago. :look:
Ciao Ago, benvenuto!!!

Documentati bene mi raccomando, è molto importante essere ben informati!!

...e ricorda di prendere al piu presto un compagno/a a Matilde!!!
.:Andrea:. Wrote:Ciao Ago, benvenuto!!!

Documentati bene mi raccomando, è molto importante essere ben informati!!

...e ricorda di prendere al piu presto un compagno/a a Matilde!!!
quoto e........
:welcome: anche da parte mia! Wink
Maurizio
Benvenuto nel forum, io sono Cristina Smile
Benvenuto io sono Debora,
quoto gli altri da sola la tua matilde sarà infelice ,quindi.... :eheh:
ciao Ago benvenuta!sono sarah....quoto gli altri.... !!!!:-)))
ormai quel che fatto è fatto!nn comprate nei negoziiii!!!se fermiano in primis da noi essendo clienti....loro poi vedendo che nn cè un guadagno,smettono di venderli!! tenendoli poi nel peggiore dei modi...una segnalazione a busnago cè un venditore di animali che li ha in una gabbietta per criceti tutta arruginita,senza nessun riparo e tutto il giorno stto le luci del neon! e buttati li con dei croccantini e semi di girasole.....che tristezza quando li hoi visti.....

abeis

benvenuto nel forum
io sono Ele ^^
benvenuta nel sito io sono marco ,quoto tutti gli altri e t i consiglio compra presto un petauro o maschio o femmina per farle compagnia , soffr4ono troppo la solitudine anche se ci sei tu a darle affetto ma non è la stessa cosa per loro . Big Grin :bye2:
ps in che zona della sicilia sei? io sono siciliano ma ora sto a verona , te lo chiedo perchè loro adorano i rami di eucaliptus e puoi metterli nella voliera , cmq nel sito esiste un foru :okok: m sui rami da mettere non tossici e le misure della voliera
Benvenuto ago Smile

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Pages: 1 2