ForumPDZ

Full Version: mi presento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti mi chiamo Valentina e ho un bellissimo petauro! mi sono registrata con il nome del mio petauro infatti si chiama Sidney Big Grin vivo nella regione del Lazio e ho 15 anni! sono un amante dei petauri e come specie mi interessano molto, è per questo che a giugno ho deciso di comprarne un altro maschio Smile mi ha fatto molto piacere trovare questo sito dove documentarmi al meglio Smile ciao a tutti Big Grin
Ciao valentina benvenuta!
cerca di anticipare di un po' l'acquisto dell altro esemplare... a lungo andare soffrono di solitudine e se vanno in depressione .. aihme' è la fine... Sad
detto questo se hai dubbi prima cerca nel forum .. .e se non trovi chiedi ^^
:welcome:
Maurizio
Ciao io sono Cristina, benvenuta nel forum! Come ha detto Maurizio cerca di trovare un compagno al tuo petauro al più presto...magari tu gli dai mille attenzioni ma l'assenza di un loro simile la soffrono ugualmente.

abeis

quoto gli altri.. e benvenuta
io sono Ele
:welcome:
benvenuta in questa grande famiglia io sono marco , confermo con un'altro esemplare ti cambia in meglio dal mangiare al carattere , è fondamentale amano vivere in gruppo
Benvenuta valentina

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2