ForumPDZ

Full Version: frullato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
come si fa a convincere un petauro a mangiare il frullato ?
Ciao,non puoi mettere le tue domande qui perchè è uno spazio dedito solo alle presentazioni,il forum ha delle sezioni apposite,nel tuo caso il messaggio va scritto in alimentazione e non qui..detto questo non puoi obbligare un petauro a mangiare un frullato.Perchè devi farglielo mangiare?
ok grazie , a poco a poco capisco meglio questo sito , il frullato per fargli mangiare un po di tutto visto e considerato che scarta la frutta che non gli piace e alla fine si mangia sempre le solite cose che dice lei ,e poi so che molti fanno dei frullati e li congelano
Si ma il frullato congelato è comodo ma non sarà mai come la frutta fresca! tu insisti,vedrai che se continui a proporgli qualcosa finisce che te lo mangia
cmq ogni sera metto sempre frutta fresca e frullato scongelato in dosi minori ovviamente e il maschio sta iniziando a mngiarlo vediamo le femmina. ho letto in un libro australiano che basta aggiungere un po di miele nel contenitore dekl frullato per fare da esca e devo dire che sta funzionando , il frullato secondo me è pure comodo perche cosi oltra a mettere insieme diversi frutti puoi aggiungere il calcio , l'osso di seppia , il polline e le vitamine.
Markos .... Confusedhifty: sei un macello... asd (lo conosco eh?! Wink :ok: )
nasoftz Wrote:Markos .... Confusedhifty: sei un macello... asd (lo conosco eh?! Wink :ok: )
in positivo? l'unico modo per fargli mangiare pure il mango e l'ananas perche da soli li lasciano.hai qualche consiglio? :o :?: