ForumPDZ

Full Version: Sono nuovo e cerco aiuto.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, vorrei intraprendere l'avventura di coccolare una coppia di petauri, cerco persone che mi possano aiutare e consigliare come tenere questi piccoli marsupiali.
Ho altri tipi di animali, tartarughe di varie specie e inseparabili.
Grazie a tutti mi chiamo stefano e abito a verona.
benvenuto io sono debora io ti consiglierei di leggerti x bene il forum,troverai tutto cio che ti serve..sono animali che richiedono un sacco di attenzioni leggi tutto prima di prendere una decisione

abeis

ciao e benvenuto, sei nel posto giusto...qui troverai tutte le info che ti servono, se ti serve aiuto basta chiedere ^^
io sono Ele
Ciao Stefano come sai qui nel sito troverai tutte le informazioni che ti servono.....mi raccomando studia bene!e se vuoi fare domande anche le più stupide nn preocc nn si finisce mai di sapere e imparare.il num c'è l hai!
Benvenuto sul forum Stefano, io sono Cristina. Smile
:welcome: anche da parte mia
Maurizio :ok:
Benvenuto Wink

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
benvenuto nel forum ,li devi ancora prendere? :ok: intanto leggiti l'alloggio , l'alimentazione,un po tutto in pratica sono animali notturni e hanno determinate esigenze ma sono stupendi, se hai problemi basta chiedere ps io sono marco