ForumPDZ

Full Version: Eccomi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti sono Daniela, la volta scorsa mi sono presentata nello spazio sbagliato. Scusate! Credo questo sia quello giusto.
Ho una petaura di quasi 4 anni e si chiama Rubinia, però' è' sola, quando possiamo giochiamo con lei, facciamo i turni, siamo in tre. È' troppo tardi per cercare una petaura che le faccia compagnia? È' molto dolce e curiosa!
Benvenuta...è tardissimo non tardi! ma più che altro per il fatto che sono animali socievoli e che stanno in gruppo e mi chiedo come abbia fatto a vivere così a lungo nonostante la solitudine..
Trovale una compagna/o al più presto è per il suo bene,prima o poi andrà di depressione e farà una brutta fine altrimenti

abeis

ciao e benvenuta... qui nel forum c'è un apposita sezione cerco/offro. Vedi se trovi qualcuno dalle tue parti e cercagli una compagnia più velocemente che puoi
Io sono Ele
Ho preso in considerazione il consiglio anzi.....credo che molto presto la mia piccola amica avrà' compagnia.
Grazie
Benvenuta anche da parte mia
Daniduk Wrote:Ho preso in considerazione il consiglio anzi.....credo che molto presto la mia piccola amica avrà' compagnia.
Grazie
Wink ---> :clap:
:welcome:
Maurizio
Benvenuta dani

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
benvenuta da marco , non è mai troppo tardi anzi per fortuna che non ti è andata in depressione , puoi prendere un maschio e fare diventare la tua petaurina madre oppure se nnon vuoi i cuccioli prendere una femmina,prima fai l'avvicinamento :ciau: