ForumPDZ

Full Version: MI presento.....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,
sono arrivato a voi chiaramente perchè cercavo informazioni sull'allevamento di questo "animaletto".... Big Grin Big Grin
Non ho molta esperienza nell'allevamento di mammiferi, oramai son più di 15 anni che allevo rettili ed ultimamente son passato ad allevare solo serpenti.
Prima di acquistare una coppia di petauri cercherò d'informarmi il più possibile su questo forum ,dopodiché se mi reputerò all'altezza mi metterò alla loro ricerca.
Intanto vi ringrazio per le informazioni che troverò in questo forum...... :clap:

Hans
Benvenuto io sono Debora,qui troverai tutto ciò che ti serve :eheh:
Ciao io sono Cristina, volevo anch'io darti il benvenuto su questo magnifico forum dove tutti sono sempre disponibili ad aiutare chi ama e si vuol prendere cura di questi stupendi animaletti. Il fatto che tu abbia detto che adotterai dei petauri quando "ti reputerai all'altezza" indica che hai il totale rispetto degli animali ed è veramente rincuorante saperlo dato che purtoppo tanta gente al di fuori pensa che gli animali siano solo dei giocattoli o delle mode. Ancora complimenti x il tuo modo di ragionare Smile

abeis

ciao e benvenuto, se hai bisogno siamo qui ^^
io sono Ele
:welcome: anche da parte mia!
Maurizio
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
benvenuto se allevi rettili puoi anche dare ai petauri i famosi grilli e locuste , importanti nella loro alimentazione per la loro salute :okok: