ForumPDZ

Full Version: Presentazione kickmarco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
No ma va , sono tubi in plastica per elettricisti come fanno XD io ho le porte fatte in pvc e tutto il resto in metallo ma non ho nessun problema con il pcv anzi a saperlo l'avrei fatta tutta così perchè costa ancora meno degli scaffali già fatti.
Potrei utilizzare anche il bambù plastificato.. hauna pelliccola verde attorno.. dite che potrebberlo scambiarlo ugualmente per del legno e quindi rosicchiarlo??
Più che altro non è molto resistente a parer mio ed è sicuramente più costoso del pvc..io il pvc lo avevo pagato 1,50 3 metri se non ricordo male.
Metti sui 10-15 euro per quello contando le curve ,3-4 euro per le fascette, altri che ne so 20-25 per la rete metallica zincata e ti sei fatto una voliera bella grande e resistente che ti dura nel tempo.
debbi1992 Wrote:Più che altro non è molto resistente a parer mio ed è sicuramente più costoso del pvc..io il pvc lo avevo pagato 1,50 3 metri se non ricordo male.
Metti sui 10-15 euro per quello contando le curve ,3-4 euro per le fascette, altri che ne so 20-25 per la rete metallica zincata e ti sei fatto una voliera bella grande e resistente che ti dura nel tempo.
conviene fare la gabbia con rete metallica zincata grigria (grezza) o con quella :humm: :o :?: rivestita di verde ? domanda
E' meglio quella metallica zincata grezza costa di meno di quella rivestita in plastica e oltretutto è migliore perchè quella rivestita assorbe gli odori

abeis

Ragazzi, questa è l'area presentazioni....se dovete parlare di voliere aprite un nuovo argomento nell'apposita sezione...
:welcome:
io sono Ele ^^
debbi1992 Wrote:E' meglio quella metallica zincata grezza costa di meno di quella rivestita in plastica e oltretutto è migliore perchè quella rivestita assorbe gli odori
ma se assorbe gliodori non è meglio?
abeis Wrote:Ragazzi, questa è l'area presentazioni....se dovete parlare di voliere aprite un nuovo argomento nell'apposita sezione...
:welcome:
io sono Ele ^^
hai ragione ora dirotto l'argomento su un nuovo link
Pages: 1 2 3 4 5