ForumPDZ

Full Version: salve!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao sono nico e sono di Matera, dalle mie parti trovare qualcuno che sappia dell'esistenza di questo animale è impossibile :angry: !!!ho già allestito una voliera e stò cercando una coppia di di petaurini da crescere e far procreare!!spero possa trovere qualcuno che mi possa aiutare :o !!grazie in anticipo
Ciao e benvenuto! Spero tanto che troverai una coppietta di petaurini da allevare...prova a postare la tua richiesta nella sezione "Cerco" qui nel forum, magari qualcuno delle tue parti ha cuccioli da vendere Smile
spero di si..a dir la verità ho già qualcosa per le maniSmilea roma e quindi mi tocca salire per comprarli ma va bene lo stesso

abeis

ciao e benvenuto nel forum, io sono Ele...leggiti bene tutto su come vanno tenuti e accuditi...ricorda gli accoppiamenti fra consanguinei non vanno bene
ciao
e mi raccomando studia prima di prenderli! :ok:
:welcome:
Maurizio
certo!!stò studiando dà un pò e vi assicuro che farò il possibile per tenerli alla grande!!!