ForumPDZ

Full Version: presentazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni che vive in divese città; per motivi di studio/lavroro sono costretta a spostarmi per periodi più o meno lunghi in case diverse.

Non ho ancora avuto esperienza con petauri ed è per questo che ho bisogno di qualche consiglio per capire se è un animle compatibile al mio stile di vita:
dal momento che mi sposto in residenze diverse, è un animale che si lega alla casa o al padrone?
Inoltre, è possibile farlo vivere libero x casa senza che mi sporchi in giro con i suoi bisogni (magari lo si può addestrare ad "fare" in una cassetta); non mi piace vedere gli animali in gabbia e sono disposta a cedergli una stanza solo x lui (il mio fidazato è consenziente Big Grin ).

ciao a tutti!!!!
:welcome: Benvenuta!
mi raccomando valuta bene ogni decisione, ci sono molti pro... ma anche parecchi contro Confusedisi: ! specialmente quando sei obbligata a spostarti di frequente... ma tutto è risolvibile quando c'e' la passione ^^
io sono Maurizio :ok:

abeis

ciao e benvenuta
^^
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
Benvenuta!! Nel sito e nel forum troverai tutte le risposte che cerchi Smile
Bienvenidaaaaaa!!!!!kiss :-*
:welcome:
sono Roberto!
benvenuta
Benvenuta..sei arrivata nel posto giusto..c'è una risposta per tutto su questo forumWink