ForumPDZ

Full Version: ciao mi presento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti mi chiamo alexia e vivo in provincia di torino ho 36 anni attualmente nn lavoro....che dire amo gli animali e sono vegana ho 4 splendidi furetti :love1: più 1 in stallo educativo eun cane che adottai 3 anni fa.
premetto che so poco sui petauri, o meglio sapevo poco in quanto ora sto leggendo l'impossibile.... e lo sto facendo perchè mercoledì andrò a recuperare un petauro... so pochissimo di lui se non che ha 2 anni e mezzo forse e che è un maschio... il ragazzo me lo da già con la gabbia e attrezzature varie... sono pronta ad accoglierlo ed amarlo...quindi con voi del forum ci sentiremo spesso anche perchè avrò bisogno del vostro aiuto Big Grin
e se a voi interessa sapere qualcosa sui furetti io con lo staff di regione piemonte di furettomania.
credo di aver detto tutto ....
ops...dimenticavo ho anche un amrito e un figlio che amano gli animali come me e mi sono di grande aiuto. :ok:

abeis

ciao e benvenuto...mi raccomando se è solo...trovagli presto un compagno/a....da soli a lungo andare vanno in depressione....
per qualsiasi cosa siamo qui
io sono Ele
:welcome:
ciao ele grazie, sono convinta che poverino sarà già depesso è da tanto che è solo Sad
vedremo come va l'inserimento e deciderò su da farsi.
:welcome: Ben arrivata vedrai che sarà una bella sfida avere questi animaletti come compagni di vite :ok:
P.S. dimenticavo di presentarmi (non è che freghi a qualcuno asd asd asd ) sono Roberto Wink
grazie roberto, speriamo, ma stasera avrei un sacco di cose da chiedervi, ELLE è arrivato a casa.... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :naso: :crybaby: :bye2:
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
:welcome: anche da parte mia!
in kul alla balen anche per il Lavoro... Smile spreriamo l italia si riprenda! ..!!! :noo:
io sono Maurizio :ok: