ForumPDZ

Full Version: la mia coppia :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti sono diego da roma e ho comprato ieri la mia prima coppia di petaurini da rettilinea.hanno 6 mesi circa e ho notato che sono molto curiosi.che dire come primo impatto mi piacciono molto ho avuto subito un buon avvicinamento dopo avergli dato una camola da miele.però non so poi come gestire la situazione con tutti e 2 insieme -.- chi puo consigliarmi come comportarsi?ieri mi annusavano il dito e provavano a mordere pensando che sia cibo cosa dovrei fare?
ora li sto lasciando dormire e dopo dovrei aprire la gabbia per mettergli da mangiare vado tranquillo?

felice di essere qui tra voi ragazzi sarà un esperienza bellissima Smile
benvenuto sul forum ci sono tantissime discussioni aperte per accudirli al meglio
Ciao, ben arrivato sono Roberto, inizia a dare un'occhiatina tra i vari post, poi se hai dubbi basta chiedere Smile

abeis

ciao e benvenuto...
primo consiglio dai subito calcio tutte le sere per almeno un anno..poi passa tre volte alla settimana...sicuramente il calcio non lo hanno mai visto nella loro alimentazione...e ciò può creare gravi problemi di salute e anche la morte precoce dell'animaletto
spulciati bene forum e sito troverai tante info utili

:welcome:
Ok grazie ragazzi cmq ieri sera poi sono usciti allo scoperto e gli ho fatti uscire subito dalla gabbia.il maschio si è fatto accarezzare avvicinandosi incuriosito e mi è anche salito sul braccio per un attimo Smile mentre la femmina ho notato subito che non è abituata al contatto e si mantiene a distanza.cmq per essere stato il primo giorno penso che sia andata già molto bene.per rientrare la femmina mi ha fatto faticare parecchio.ho dovuto aspettare le 2 di notte -.-
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
Ma è normale che dormono dalle 7 fino alle 21.30? :O si fanno desiderare i miei poi escono per un paio di ore e si rimettono dentro la casetta.

abeis

diego83roma Wrote:Ma è normale che dormono dalle 7 fino alle 21.30?
visto che sono animali notturni.... il contrario ti dovrebbe preoccupare....
ci sono petauri che si svegliano anche dopo la mezzanotte...quindi tranquillo Smile
sono animali NOTTURNI

abeis

Petaurina Wrote:sono animali NOTTURNI
asd
ciò significa che..... DI GIORNO DORMONO huhuhuhhu
Pages: 1 2