ForumPDZ

Full Version: Salve a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e ho 23 anni. Amante degli animali da sempre. Possiedo vari animali esotici e non e settimana prossima di una coppia maschio femmina di petauri non consanguinei. Il motivo per cui ho scelto di intraprendere questa mia nuova esperienza è dovuto ad uno strano fatto accadutomi un paio di settimane fa. Ero uscito quella mattina per comprare il cibo ai miei cuccioli, ma aihmè il negozio dal quale mi fornivo abitualmente era stranamente chiuso. Quindi mi incamminai verso il negozio "rivale" dove rare volte ci ero stato. Entrando mi accorsi subito della confusione, e si vedeva il negoziante correre avanti e indietro per il negozio...non ne capii il motivo fino a quando vidi uno strano essere grigio planare tra uno scaffale e l'altro del negozio...li subito lo stupore...chiesi ad una ragazza cosa stava succedendo...mi disse che era li per vedere il petauro e che aveva morso il proprietario ed era scappato...io pensai il PE..CHé? un istante dopo la svolta...vidi arrivare verso di me, da distanza notevole il cosiddetto petauro...con una planata arrivò ad aggrapparsi alla mia felpa...li per lì mi immobilizzai non sapendo cosa fare....poi mi decisi a prenderlo....il titolare del negozio mi disse di stare attento poichè mordeva...ma era troppo tardi...era gia tra le mie mani...stranamente calmo...capii che non c'era pericolo...e senza timore iniziai ad accarezzargli la testolina...da li in poi amore a prima vista...volevo il petauro....ma volevo quello...quindi domandai un pò di cose al venditore e mi disse che costava tipo 200 euro... :o.o: ..in realtà ne ero in possesso...ma non posso prendere un animale così...mi sono informato per bene e tutto quanto...e ora mi sono deciso e arrivano a fine settimana domani inizio con la costruzione della gabbia che sarà 2mt altezza x 1mt x 60cm

un saluto a tutti e grazie per il materiale disponibile su questo portale e a tutta la comunità
benevenuto
:welcome:
Io sono Roberto!! che dire bel modo di conoscere un petauro Smile

abeis

ciao e benvenuto ^^
200 euro per un petauro è una rapa diglielo asd
il suo costo si aggira sui 100 euro se non abituato al contatto umano e sui 150 se già abituato ad essere tenuto...
:welcome:
Benvenuto!!! :ok: bellissimo, io non avrei resistito, temo.... asd
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
:welcome: benvenuto anche da parte mia!
Maurizio
ma che bello...benvenuto :okok: