ForumPDZ

Full Version: Maneggiare troppo il petauro nuoce alla salute vostra e sua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve
leggendo qui e lì nel forum, ho visto che molti di voi si incaponiscono a maneggiare i petauri, molte volte cercando anche di addestrarli al riporto.
bhe..detto sinceramente fra di noi.. ve menerei a uno a uno
Maneggiare l'animale va bene, ma se fatto con criterio... infatti come si dice :"Il troppo stroppia", l'animale si stressa e ve morde.
Non costringetelo a dormire nelle vostre felpuzze (magari puzzerete pure), non apritegli il nido a mezzogiorno per dirgli ciao o se presi da un improvviso attacco di panico volete controllare se so tutti vivi, perchè come si suol dire :"ANCHE AL PETAURO GLIE GIRANO".. poi se ve mordono (ariscusate il fracesismo) non sfrannicate i coglioni.. benvistà
Baci a tutti
"pis e lov"
:clap: ti nomino mia "n'Guru" personale... :ahsisi: :vreiss:
nasoftz Wrote::clap: ti nomino mia "n'Guru" personale... :ahsisi: :vreiss:
asd asd quanno voi