ForumPDZ

Full Version: Presentazione!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao sono Gennaro e da 3 giorni il mio bimbo paky è con me! Innanzi tutto sto provando ad approcciare con molta pazienza e devo dire che dopo il primo giorno in cui aveva paura (ovviamente) adesso si avvicina, facendosi anche accarezzare! oggi mi ha tirato un piccolo morsicino... Big Grin....
Volevo, se possibile, alcune info.
Dopo quanto tempo può uscire dalla gabbia?
Quante ore dorme all'incirca al giorno?
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
Di giorno dormono senza sosta XD la notte sono svegli ma qualche riposino lo fanno comunque..
Per il fatto di farlo uscire io ti direi di aspettare ancora un po.. prima si deve abituare alla nuova dimora (la voliera) e poi alla stanza.. Wink
Ciao Pigio, grazie mille per a risposta, Big Grin, in buona sostanza mi farà capire lui quando è pronto per uscire?
si.. in teoria potresti farlo uscire subito ma io personalmente ti consiglio di aspettare un po xke cosi capisce che la voliera è la sua casa e se uscendo entra nel panico sa dove andare x sentirsi al sicuro.. inizialmente vedrai che nn si allontanerà di tanto dalla voliera ma piano piano prenderà confidenza con l'ambiente circostante e curioserà dappertutto
ciao, benvenuto.... Yes sono sempre la stessa Taw :eheh:
si in sostanza se tu c passi tempo attorno sara' lui ad avvicinarsi e comincera' anche a cercarti....potrai offrirgli qualche pezzetto di frutta o un insetto, x cominciare ad arrufianartelo... :p: Bisogna fare in modo che capiscano che nn sei li per fargli del male, ma che anzi dalle tue mani arrivano cose buone ^^ cibo, coccole... una volta conquistata la sua fiducia viene il bello ^^
Grazie Taww
Benvenuto :ok:

abeis

ciao... Smile
Benvenuto Gennaro... Io sono Sara Big Grin
ciao Gennaro.... :welcome: benvenuto tra noi!
Maurizio :ok:
Pages: 1 2