ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

Guest

Ciao a tutti!Mi chiamo Simone ed abito a Genova...sono venuto a conoscenza del petauro solo recentemente...e che dire...è stato amore a prima vista! xD ora sono riuscito a trovare una petaurina qui nella mia città e a giorni la avrò e ovviamente sarò affiancata il prima possibile da un'altro petauro Smile...vi ringrazio già in anticipo per i consigli che riceverò tramite questo forum! Smile
Blaze Wrote:Ciao a tutti!Mi chiamo Simone ed abito a Genova...sono venuto a conoscenza del petauro solo recentemente...e che dire...è stato amore a prima vista! xD ora sono riuscito a trovare una petaurina qui nella mia città e a giorni la avrò e ovviamente sarò affiancata il prima possibile da un'altro petauro Smile...vi ringrazio già in anticipo per i consigli che riceverò tramite questo forum! Smile
:welcome: e benvenuto!
vedrai ti troverai bene qui! ^^
io sono Maurizio :ok:

abeis

io Ele....benvenuto ^^
Benvenuto!!! :clap:

:ok:
Andrea :boss:
:l0l: Ciao!! Benvenuto.... io sono Taw :p:
Ti troverai bene in mezzo a questa banda di pazzi..... se hai bisogno fai un fischio ^^ :okok:
Presto, foto del tuo pataccooooooooooooo
Benvenuto Big Grin io sono Sara
Ciao Simone e benvenuto
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
benvenuto!