ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti i Petauriani o Petauromani!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti! Io sono Carlo e abito a San Benedetto del Tronto, una ridente-ma non troppo cittadina di mare nelle Marche! Sono venuto a sapere dell'esistenza di questo simpatico animaletto da poco tempo. E' bello vedere che sul web esiste una compagine di appassionati come questa! Per adesso sono solo molto incuriosito ma spero di riuscire prima o poi ad organizzarmi per fare da papà ad uno di questi diavoletti! Un saluto a Maurizio che è stato gentilissimo! A presto!
ciao e Benvenuto! :XD
indovina chi sono?? ^^

Zippotauro Wrote:ma spero di riuscire prima o poi ad organizzarmi per fare da papà ad uno di questi diavoletti! Un saluto a Maurizio che è stato gentilissimo! A presto!

Confusedhifty: ti correggo io prima che lo facciano gli altri dato che so' che sai benissimo che non ne puoi tenere uno solo.... XD
quindi:
"spero di riuscire prima o poi ad organizzarmi per fare da papà a tantissimi di questi diavoletti!"
asd
Benvenutooooooooooooooooo!!
da Maurizio
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:
Ciao e benvenuto tra noi :ok:
Ciao e Benvenuto
Sara, Gigi&Bibi Big Grin

abeis

nasoftz Wrote:Confusedhifty: ti correggo io prima che lo facciano gli altri dato che so' che sai benissimo che non ne puoi tenere uno solo.... XD
asd almeno due ^^
:welcome: io sono ele
benvenuto!