ForumPDZ

Full Version: Buona Sera
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

Guest

Buona Sera a tutti mi chiama Thomas e abito in provincia di Ravenna, è da quando sono piccolo che ho la passione per gli animali non per niente abito in campagna Big Grin.
E' da un pò di tempo che volevo prendermi una coppia di Petauri allora ho deciso di inscrivermi al forum e informarmi bene prima di acqustarne Big Grin e tutto quello che ho letto fino ad ora mi è servito a molto per farmi un idea del come deve essere tenuto questo animale.

grazie
Gaara86 Wrote:Buona Sera a tutti mi chiama Thomas e abito in provincia di Ravenna, è da quando sono piccolo che ho la passione per gli animali non per niente abito in campagna Big Grin.
E' da un pò di tempo che volevo prendermi una coppia di Petauri allora ho deciso di inscrivermi al forum e informarmi bene prima di acqustarne Big Grin e tutto quello che ho letto fino ad ora mi è servito a molto per farmi un idea del come deve essere tenuto questo animale.

grazie
ciao Thomas e Benvenuto! :welcome:
da Maurizio!
Benvenuto!!!
Io sono Pigio :ok:

Guest

grazie a tutti per il benvenuto Big Grin
Ciao e benvenuto :ok:
Fabio
Benvenuto da Sara Gigi&Bibi
:welcome: ciao da Ilaria!!!

abeis

ciao e benvenuto anche da parte mia
io sono Ele
benvenuto!