ForumPDZ

Full Version: salve a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti
mi chiamo Silvia e mi sono appena iscritta in questo bellissimo forum.Purtroppo non sono ancora una fortunata proprietaria di questo bellissimo animaletto ma lo diventerò presto! al momento mi sto documentando per essere poi pronta ad acquistarlo senza fargli mancare nulla.Posso dirvi che che sono un amante degli animali infatti ho 2 cani , 2 pogone australiane, 2 gechi leopardini , una tartaruga d'acqua di 10 anni, e 1 cavallo :mrgreen: fino a 1 settimana fa avevo avevo anche un citello che è stato con me 4 anni che però mi ha lasciato dopo una brutta infezione ai denti :bye2: Che dirvi spero di postare al piu presto le foto dei nuovi componenti della famiglia (parlo al plurare perchè voglio prenderne una coppia ) e spero di conoscervi tutti al piu presto.

un abbraccio

Silvia
Ciao vedrai che ti troverai bene qui!
:welcome:
Da Maurizio
Benvenuta!!!
Io sono Pigio :ok:
ciao! benvenuta.. non è per farmi "pubblicità" ma ne ho appena presa una piccola di 8-9 mesi in un garden per salvarla dalla totale incuria.. e la dovrei dare via perchè ho già due maschi.
Questo per dirti che, se valuterai di prenderne uno e ne trovi solo singoli, c'è la mia che aspetta una nuova famiglia Confusedisi:
l'ho pagata 120€ ma la lascio anche a 50€, l'ho presa ieri..
mi hanno detto che era maschio, io non l'ho controllata per non stressarla troppo SBOM, era femmina.. poi non ho avuto il coraggio di riportarla indietro.

abeis

benvenuta...io sono Ele ^^
ciao a tutti e grazie di avermi risposto :ok:
@ramones89: grazie dell'offerta e sarei ben lieta di accettarla se solo non fossimo cosi lontani :?: vedo dal tuo profilo sei in lombardia e io nel lazio :oo secondo te ci sono soluzioni per l'adozione?? se si sarei pronta a dargli al piu presto una nuova famiglia :wub: !!!!!
Ciao e in bocca al lupo con la ricerca.. benvenuta