ForumPDZ

Full Version: finalmente mi presento :P
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buonasera ragazzi . . premetto che sono mesi che seguo il vostro forum e mi documento su questi splendidi marsupiali . . con qualcuno di voi già ci siamo sentiti tramite facebook . . per il resto dei pettacchiosi (ahahahahahhaha cioè tutti voi) mi presento . . mi chiamo francesco sono un ragazzo di 23 anni e abito vicino latina . . dopo molti mesi e appena ho potuto finanziariamente ho preso il mio primo petauro . . è una piccola di circa sei mesi l'ho chiamata Pan è bellissima l'ho trovata alla fiera di rettili ad anagni all'inizio nn ha fatto molte storie però forse tra lo stress del viaggio e i vari spostamenti si è innervosita ed ho ricevuto il suo primo morso ahahaha ke emozione gli voglio ancora più bene ahahahahah scusatemi se vio ho annoiato ma ero troppo felice ed ho deciso di condividerlo con voi Tongue
:naso: benvenuta pan.....
:ciau: ciaooo fraaa
Benvenuto!!!
Io sono pigio :ok:
mi raccomando con l'alimentazione.. ha bisogno del calcio.. quasi sicuramente nn l'avrà mai preso

abeis

benvenuto =)
:welcome:
io sono Maurizio!
ciao e benvenuto..complimenti per la piccola diavoletta.. Smile vedrai che presto ti amerà.. piuttosto.. ti consiglio di prenderle subito un maschietto.. o comunque un amico/a .. sembrerà un altra.. credimi..
preso anke il compagniuccio ahahahaha
<3 Pandora & Zeus <3