ForumPDZ

Full Version: Mi presento!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buonasera a tutti!Scrivo da Roma. Da anni ormai cerco di resistere alla tentazione di adottare uno di questi pelosetti.. :naso: ma non ce la faccio più!!!!!!!! Cercando nuove informazioni sul loro stile di vita ecc ho trovato questo sito e olè.. eccomi qui!
sinte Wrote:Buonasera a tutti!Scrivo da Roma. Da anni ormai cerco di resistere alla tentazione di adottare uno di questi pelosetti.. :naso: ma non ce la faccio più!!!!!!!! Cercando nuove informazioni sul loro stile di vita ecc ho trovato questo sito e olè.. eccomi qui!

:ninja: mi correggo... due pelosetti!
Benvenuto sinte :ok: ....cmq è difficile resistere, sono troppo belli :eheh:

abeis

sinte Wrote::ninja: mi correggo... due pelosetti!
asd
benvenuto ^^
Grazie :ciau: E' vero, sono splendidi!... Il grande freno in questa situazione è più etico che altro.. Non trovo il massimo della vita acquistare degli animali.. Vederli dietro a un vetro con il prezzo scritto sopra mi fa sempre tanta tanta tristezza.. Poi non avendo mai avuto (tranne una volta-abbastanza incisiva) contatto diretto con un petauro non ho la certezza che si ambienti veramente in appartamento, compagnia o no... insomma, tante riflessioni prima del passo eventuale :wub: il che mi sembra anche doveroso verso questi esserini !
Benvenuto...una volta che te li vedi davanti fidati che è impossibile resistergli... XD
Benvenuto :ciau:
Benevenuto!!!
Io sono pigio.. :ok:
Ciao e benvenuto! :ok:
Ciao ... Benvenuto :okok:
Pages: 1 2