ForumPDZ

Full Version: Ciao ragazzi XD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, mi chaimo Francesco, ho 24 anni e vivo in provincia di avellino... è da un pò che seguo questo sito e mi informo sul petauro... credo sia proprio arrivato il momento di prenderne uno... a tal proposito avrei una domanda da fare... visto che nn ho trovato nessuna indicazione al riguardo negli altri post... OK il petauro è un animale notturno.. quindi voi durante il giorno nn siete mai in sua compagnia?? solo di sera?
Allora non hai seguito abbastanza per sapere che bisogna prendere almeno 2 esemplari...comunque benvenuto!!
Benvenuto Francesco...cmq quoto quello che dice il bianco coniglio...se vuoi veramente intraprendere questa bellissima esperienza ad avere dei pet. devi leggere attentamente tutto quello che c'è nel forum che sono ottimi consigli.E vedrai che troverai scritto che i pet vanno presi in coppia xke soffrano troppo la solitudine anche se hai tanto tempo da dedicargli. per quanto riguarda il giorno i pet dormono, ma puoi anche prenderli e farsi che si abituano al tuo odore... :ok: ciao
A dire la verità avevo già letto che bisogna prenderne due.. però io ho trovato maschio e femmina consang... quindi prendo prima una femmina... poi qnd trovo il maschio prendo il secondo XD
mmmmm ok... ma cerca di reperirlo prima possibile...
Ciao e benvenuto... Big Grin

abeis

ciao leggiti bene sito e forum =)
benvenuto