ForumPDZ

Full Version: Eccomi, ci sono anch'io =D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti, mi chiamo Omar, ho 17 anni e sono di Torino.
Allevo animali da quando ho 6 anni, ho allevato un po' di tutto e attualmente ho dei Degu, dei Ratti, un Coniglio, una Cavia e una Tartaruga... in più sto progettando di allargare la famiglia con dei Petauri, dei topi cinghiale, altri degu =D
Mi sono iscritto su questo forum per documentarmi al meglio sul Petauro perché per ogni animale prima ci si deve documentare =)
Ammazza precoce a 6 anni...credo che un conto sia detenere animali e un conto è allevarli asd comunque a parte questa vena mia 1po polemica ti dò il benvenutoooo :clap:
Benvenuto!!!
Io sono pigio... :ok:

abeis

ciau... io sono Ele
Benvenuto Wink Io sono Nik ..n'altro Mr del forum Tongue
Sono anche io di Torino Confusedisi: ...se ti interessa ho una petaura disponibile.
A presto
:welcome:
da Maurizio :ok:
Benvenuto!
da Andrea :ciau:

Simpax sei di Rivalta :o.o: nn ci avevo mai fatto caso! :ok:
Andrea_88 Wrote:Benvenuto!
da Andrea :ciau:

Simpax sei di Rivalta :o.o: nn ci avevo mai fatto caso! :ok:
Si appena si legge Mr Simpax di solito scappano fingendosi ubriachi dalle aperture x i cani in fondo alle porte o si nascondono invano nelle gabbie dei petauri...è più che normale se non ci hai fatto caso Wink
Non sono verso il centro, abito in periferia...se vuoi venire a vedere lo zoosimpax è aperto 24 su 24 Wink
Augh
Mr Simpax Wrote:
Andrea_88 Wrote:Benvenuto!
da Andrea :ciau:

Simpax sei di Rivalta :o.o: nn ci avevo mai fatto caso! :ok:
Si appena si legge Mr Simpax di solito scappano fingendosi ubriachi dalle aperture x i cani in fondo alle porte o si nascondono invano nelle gabbie dei petauri...è più che normale se non ci hai fatto caso Wink
Non sono verso il centro, abito in periferia...se vuoi venire a vedere lo zoosimpax è aperto 24 su 24 Wink
Augh

ahaha non mancherò! asd