ForumPDZ

Full Version: CIAO MI PRESENTO SONO DOMI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti confesso che sono estremamente timido cio pensato quasi dei mesi prima di decidere di iscrivermi anche perche non sapendo USARE ASSOLUTAMENTE IL PC IN NESSUN MODO QUI HO DOVUTO SCRIVERE A PENNA PRIMA DI FARLO QUI PERCHE NON SO NEANCHE CANCELLARE . senza contare che sono tropoooooooo timido melo dicono in molti poi quando si tratta di chiedere aiuto col pc a mio cugino e un impresa TITANICA .mi dice sempre no .oggi fortuna vuole che abbia detto si . Smile cosi sono venuto qui .la mia arca e gia molto vasta avendo animali che sono mofetta scoiattoli russo rosso nero tamia volante specie diversa da quello russo e dal petauro . furetto opossum coda lunga e.opossum coda corta 2 specie diverse .ratto del gambia .e norvegese .cavie conigli nani . criceti di tutte le razze compreso cricetus cricetus. ghiro europeo ed africano lemming cane della prateria citello topo quecino rossone topo ballerino gerbilli fennec riccio topolino del deserto scoiattolo pigmeo giapponese gigante cinese e giapponese ora vi chiederete come fa ad averne cosi tanti mio zio E UNO ZOLOGO STUDIA QUESTI ANIMALI DI CUI IO MI PRENDO CURA non avrei i soldi per mantenerli . lui sono nati in cattivita sono esemplari fantastici tutti alimentarli curarli e coccolarli e un impresa compreso un cucciolo di capibara orfano .ma questo cosa c entra tra un po questa favola finira QUANDO IL PROGETTO DI STUDIO CHE DURA DA ANNI FINIRA ZIO ANDRA FUORI e loro tutti con lui .quindi mi sono dovuto rassegnare a restare solo . fin che dopo un po al gruppo si sono uniti 2 petauri bianchi uno con gli occhi rossi l altro con gli occhi blu :vreiss: dopo averli visti SONO RIMASTO FULMINATO NOA LO CHIAMATO COSI per via dei suoi : OCCHI BLU. SONO VIVI PER MIRACOLO LA MADRE MORTA DOPO SUBITO DOPO IL PARTO PERCHE RECUPERATA da un negozzio sotto sequestro come non so e finita qui da noi ERA RIDOTTA VERAMENTE MALE CON TUTTE LE CURE POSSIBILI ERA TARDI era stata destinata all eutanasia MA ZIO DISSE AI COLLEGHI NO ci penso io e la porto con se la notte stessa sono nati 2 cosini rosa non piu grandi

ma la madre muore subito dopo. cosi zio con luci camere ed micro allattamenti ed uno strano sacco che sostituiiva il marsupio dico cosi perche non so come si chiama ed io ero con lui nutre riscaldiamo curiamo ed allattiamo i 2 orfani l altro e ruby occhi rossi DIVENTO LA LORO MAMMA dopo quasi 2 anni dovro dire addio a t loro 2 cosi mi misi il cuore in pace dicendo a zio prima che sene andasse SENE ANDRA DOMANI CON TUTTI LORO DICENDOGLI VORREI TENERLI CON ME MA LUI MI DICE NO NON PUOI MI SERVONO PER STUDIO io amo tutti loro allo stesso modo ma con loro 2 c era un rapporto molto speciale cosi vado a acasa triste col il morale a terra dopo aver salutato tutti quando mio cugino mi dice guarda che ce un sito dove puoi trovarli ti ricordi mene ai parlato MENE ERO TOTALMENTE SCORDATO AL MOMENTO :olle: tu se vuoi oggi telo faccio vedere cosi eccomi qua CERCO PETAURO DISPERATAMENTE CAUSA C UORE SPEZZATO VI AVRO FRACASSATO I BIGNE CON QUESTA COSA . ORA MI SENTO MEGLIO CIAO A TUTTI

abeis

wow che bello...sei stato fortunato a fare questa esperienza :vreiss:
RIPICI Wrote:CERCO PETAURO DISPERATAMENTE CAUSA C UORE SPEZZATO VI AVRO FRACASSATO I BIGNE CON QUESTA COSA . ORA MI SENTO MEGLIO CIAO A TUTTI
Però una cosa te l devo dire... I PETAURI VANNO TENUTI IN COPPIA... tuo zio non te lo ha spiegato che sono animali che da soli si deprimono perchè sono animali molto sociali e in natura vivono in colonie? :eheh:
quindi caro mio te ne devi accattà due XD
apparte tutto benvenuto nel forum...mi raccomando leggiti bene la parte dell'alimentazione e se hai dubbi o problemi scrivici pure tranquillamente.
La maggior parte delle tue risposte le troverai nel sito e nel forum..quindi leggi bene bene..
:welcome:
io sono Ele
Ammetto che sono un po rinco oggi e non ho ben capito,domani mi rileggo meglio il post Big Grin
Petauro con gli occhi blu? :look:
Comunque benvenuto :mrgreen:
ilbi4nc0nigli0 Wrote:non ho ben capito,domani mi rileggo meglio il post Big Grin
stessa cosa XD
Cmq benvenuto!!!
Io sono pigio... :ok:
Ciao e benvenuto... Big Grin

e certo che ne hai di animali... :o
Ciao benvenuto!! complimenti per l'arca di cui ti sei preso cura fino ad ora!
:welcome: Sara
:welcome:
Da Maurizio :ok:
mi raccomando dai un occhiata al sito!! Wink