ForumPDZ

Full Version: Sassari
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ora che ho attirato la vostra attenzioneho qualcosa da chiedervi XD .. qualcuno di voi è o conosce persone di Sassari?
Vi spiego: Sono un ragazzo di 22 anni di Palermo che da 4 anni spera di entrare in medicina, ma ogni volta per 3 punti non riesco ad entrare in graduatoria -.- quindiii quest'anno punto a Sassari, dove la media voti per entrare è piu bassa Smile
Per questo prima di entrare li magari volevo avere qualche contatto e notiziaaaa !!! Smile
Ciao io sono di Sassari e anche Nikole Malkavian (sempre utente del forum)... per qualsiasi cosa chiedi pure Smile
ilbi4nc0nigli0 Wrote:Ciao io sono di Sassari e anche Nikole Malkavian (sempre utente del forum)... per qualsiasi cosa chiedi pure Smile
perfetto *__________*allora mi sa che da oggi ti tratterò bene u.u ahahah a luglio verrò li per pagare il bollettino per l'esamee.. un caffèèè te ( ve ) lo farai (farete ) offrireeeee .... sennò offesoooooooo ahahah Smile
Ahahahahah ok..ti ho aggiunto su FB,quando passi da ste parti fai 1 fischio!!
Anche qui non è proprio una passeggiata! Comunque chiedi pure =)
Grazieeeee Smile Beh considerando che a Palermo si entrava cn 46 punti e a Sassari cn 39, ed io ho fatto 41... un po mi girano XD visto che sarei entrato ogni anno negl'ultimi 4... e vabbèèè.. quest'anno spero di togliermi sto pesooo Smile