ForumPDZ

Full Version: Noi che ... il concorso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Confusedhifty: il concorso è finitoooooooooo finalmenteeeeeeeeeee!!! asd
Ora posso postare la mia Morgana..... non è stato difficile farle detta foto, dato che vedo la stessa scena quasi tutte le sere ......... ha trovato un modo decisamente convincente per attirare la mia attenzione asd :ok: Io sta petaura l'adoroooooooooooo!! :wub:


[center]FOTO n°XX ** FUORI CONCORSO **[/center]

[center]MORGANA - RICHIESTA ESPLICITA DI CIBO[/center]
[center][Image: morganay.jpg][/center][center]:naso: ti pregooooo dammi del ciboooo.... fallo per i miei cuccioli....... :naso:[/center]
partecipavi al concorso!!
di sicuro avresti vinto è troppooooooo bella e pacioccona asd asd
la nonna di Pi-chaaaaaan :naso: :naso: ma perchè non l'hai inserita nel concorso Mauuu???
Leeloo Wrote:la nonna di Pi-chaaaaaan :naso: :naso: ma perchè non l'hai inserita nel concorso Mauuu???
hai visto che ammoreeeeeeeeeeeeeee :naso: guà è troppo espressiva e "vocal" sembra un cartone animato vivente! XD
fidanzatopetaurina Wrote:partecipavi al concorso!!
di sicuro avresti vinto è troppooooooo bella e pacioccona asd asd
.. e appiccicosa... asd devi fare le guerre per scostartela di dosso... Confusedhifty: poi si impunta e in un modo o nell'altro ti frega! ha affinato certe tecniche ninja... Smile
devi vedere quando si mette sulla porticina e le dici che non puo' uscire.... abbassa un'orecchio e socchiude gli occhi e inizia a borbottare... asd

partecipare? :mha: non potevo... sono nella giuria.... e anche lei! Confusedisi: :eheh:
Confusedcrolleye: ricordo il giorno che sono andato a prenderla da un ragazzo a perugia che non la poteva piu' tenere... tutta sola soletta.... aggressivissima... pensate ha iniziato a crabbare appena ha sentito voci nuove dal corridoio della casa .. e nemmeno ero entrato nella stanza.. ed era pieno pomeriggio!!!

questo è per farvi capire che anche se non cucciolo un petauro dello zucchero puo' affezzionarsi a dei livelli che nemmeno un esemplare giovanissimo solitamente raggiunge... è questione di carattere ... e di gratitudine.... l'ho vista cambiare nel giro di due mesi... a tre... ero io che scappavo da lei!!
nasoftz Wrote:Confusedcrolleye: ricordo il giorno che sono andato a prenderla da un ragazzo a perugia che non la poteva piu' tenere... tutta sola soletta.... aggressivissima... pensate ha iniziato a crabbare appena ha sentito voci nuove dal corridoio della casa .. e nemmeno ero entrato nella stanza.. ed era pieno pomeriggio!!!

questo è per farvi capire che anche se non cucciolo un petauro dello zucchero puo' affezzionarsi a dei livelli che nemmeno un esemplare giovanissimo solitamente raggiunge... è questione di carattere ... e di gratitudine.... l'ho vista cambiare nel giro di due mesi... a tre... ero io che scappavo da lei!!
quoto in pieno stessa esperienza con una coppia sotratta da me a un negozio, prima inavicinabili schivi ora appena sentono il gancetto aprirsi della voliera escono e mi saltano subito addosso...nn è l'eta giovane che fa affezzionare i nostri piccoli ma l'amore e le attenzioni quotidiane che gli diamo incondizzionatamente loro in un modo o nell'altro hanno il proprio carattere e come noi lo cambiano a seconda dell'umore.... :angry: \ :aureola: : .... complimenti è proprio bella morgana :naso: :naso:anche secondo me vincevi te se potevi...
Ha la forma di una pera <.<
Accurzio84 Wrote:Ha la forma di una pera <.<

Ahahahahahah ma è bellisshimisshimaaa :clap: :eheh:
nasoftz Wrote:Confusedcrolleye: ricordo il giorno che sono andato a prenderla da un ragazzo a perugia che non la poteva piu' tenere... tutta sola soletta.... aggressivissima... pensate ha iniziato a crabbare appena ha sentito voci nuove dal corridoio della casa .. e nemmeno ero entrato nella stanza.. ed era pieno pomeriggio!!!

questo è per farvi capire che anche se non cucciolo un petauro dello zucchero puo' affezzionarsi a dei livelli che nemmeno un esemplare giovanissimo solitamente raggiunge... è questione di carattere ... e di gratitudine.... l'ho vista cambiare nel giro di due mesi... a tre... ero io che scappavo da lei!!

Anche con Jenna è stato così..aveva un anno e crabbava anche solo se passavo davanti alla gabbietta da lontano mentre facevo i cavoli miei.. ed è cambiata nel giro di 3 settimane :love1:
E pure Sauro l'ho preso di un anno e..sono un amore tutti e 3 :timido: :cuori:
Quindi condivido quanto detto, anche gli adulti possono affezionarsi moltissimo, sempre dipendentemente dal carattere, rispettando i loro tempi.. Tenerissimi puzzoculi :cuori:

abeis

è una vita che si dice...l'età non conta...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7