ForumPDZ

Full Version: Concorso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
salio Wrote:
Petaurina Wrote:ok me sa che siamo tutti d'accordo sul petauro. Allora fatemi mettere su un pizzico di regolamento e prossimamente saremo tutti concorsevoli. :ave:

Ci tengo a precisare che io sono d'accordo ma come terza scelta... per le foto in MP, credo tu abbia sbagliato nome, perché non mi è arrivata una cippa :p
se me dai il tempo de trovà qualche posa asd
salio Wrote:
Petaurina Wrote:ok me sa che siamo tutti d'accordo sul petauro. Allora fatemi mettere su un pizzico di regolamento e prossimamente saremo tutti concorsevoli. :ave:

Ci tengo a precisare che io sono d'accordo ma come terza scelta... per le foto in MP, credo tu abbia sbagliato nome, perché non mi è arrivata una cippa :p

XD XD XD
bell idea Petaurina :ok:
Pigio Wrote:bell idea Petaurina :ok:
mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta Smile
bisogna farlo anche per le festività.. concorso a tema Wink
ora cerco di fare un bel regolamentuccio
Gran bella idea :clap:

scusa me le mandi anche a me "per conoscenza" Antonè che me ne mancano solo due per completare l' Album??? :naso: .......... asd
nasoftz Wrote:

scusa me le mandi anche a me "per conoscenza" Antonè che me ne mancano solo due per completare l' Album??? :naso: .......... asd
asd
te c'hai l'abbonamento premium deluxe
Pigio Wrote:bisogna farlo anche per le festività.. concorso a tema Wink

Io allora ho già vinto quello di natale muahuahuah
Pages: 1 2 3