ForumPDZ

Full Version: la Vaffanc***'s page
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
vi sono mai capitate quelle giornate storte storte in cui anche se andate in bagno vi prendete una di quelle storte micidiali mentre passate per il corridoio??? :dop:
bhe oggi è stata per me una di queste fantastiche giornate..finite grazie a Dio (si spera,anche perchè manca meno di 1 ora).
Ed è per questo che ho deciso per "arrotondare" un pò i duri spigoli (presi tutti nel chiul) di questa splendida giornata di creare questa pagina in cui tutti possiamo gridare un bel:
VAFFANCHIUUUUUL

abeis

sono con te Antooooooooooo :wub: :wub:
a me capita spesso, una volta sputai la gomma nel secchio della spazzatura, rimbalzò dentro e rotolò sotto la lavastoviglie, cercando di prenderlo alla cieca col braccio presi anche la scossa perché toccai la carcassa. Bestemmiai 5 minuti e me ne andai... credo sia ancora lì! :hmm:
ahahahahah... ti dico solo che prima per prendere una penna cauta a terra ho dato una di quelle capocciate...oddioooooooooo quanto manca a mezzanotte??? me sembra de sta a capodanno!!
abeis Wrote:sono con te Antooooooooooo :wub: :wub:
:wub:
Povera e hai aspettato da stamattina per aprire sto post e urlare al mondo il tuo vaffanchiul!!! Chissà che agonia :S
prima ho picchiato la testa nel muro XD

abeis

Petaurina Wrote:prima ho picchiato la testa nel muro XD
la testa la devi spaccare a qualcun'altro asd
ti sentirai meglio :eheh:
devo prendere un aereo asd