ForumPDZ

Full Version: CIAO PICCOLO KEMY
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ieri dopo quasi 4 anni il nostro cricetino KEMY ci ha lasciato... è stato il primo piccolo amico che abbiamo adottato quando siamo arrivati in Friuli...
la mattina come di suo solito alle 8 quando mi sveglio per andare a lavorare è uscito a salutarmi.. ed era tranquillissimo.. ha fatto la sua passeggiatina sulle mie mani..
ma quando sono tornato dal lavoro l'ho trovato li sulla ruota.. e se n'era andato via.. :naso:
GRAZIE PER LA COMPAGNIA CHE MI HAI FATTO!
ADESSO CORRI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO!
ADDIO PICCOLO!
CON AMORE, FRANCESCO.
Siete stati fortunatissimi, un cricetino vissuto ben 4 anni non è cosa da tutti i giorni.. :vreiss:

Buon ponte piccolino, troverai sicuramente la mia cricetina Nana, salutamela :naso:
Saluta Ivan Cacciavite e Brugola... saranno sul ponte con te ora..... fai buon viaggio!!!
..è un grosso dolore qndo i nostri piccoli amici se ne vanno... :vreiss:
é vero, dicono che i criceti al massimo ti durano 2 anni... mi dispiace France, ma tanto tanto... ciao piccolo Confusedad: Confusedad: Confusedad:

abeis

ciao piccolino Confusedad:
Ciau piccino.. Sono sicura che hai passato una vita felicissima..zompetta sereno sul ponte!
Fra un abbraccio.. Confusedad:
io passo sempre veloce da questa sezione.... e spero sempre che la data non sia aggiornata
......... Sad
mi spiace Frà .... un abbraccio