ForumPDZ

Full Version: Gallery
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Se qualcuno ha delle immagini carine dei propri petauri provi ad inviarmele tramite la Gallery
in alto nel menu cliccate su Gallery--> immagini

Devo fare un pò di test x vedere se funziona a dovere.

Una volta inviate verranno pubblicate dopo revisione mia o dei mod Wink
.:Andrea:. Wrote:Se qualcuno ha delle immagini carine dei propri petauri provi ad inviarmele tramite la Gallery
in alto nel menu cliccate su Gallery--> immagini

Devo fare un pò di test x vedere se funziona a dovere.

Una volta inviate verranno pubblicate dopo revisione mia o dei mod Wink
limite di peso delle immagini???
dovrebbe essere 2mega, devo controllare, ma le immagini è meglio che siano sotto i 500k
.:Andrea:. Wrote:dovrebbe essere 2mega, devo controllare, ma le immagini è meglio che siano sotto i 500k
tranquillo ti ho mandato la mail con tutte le foto a risoluzione media.. cosi vedi tu quali caricare! Confusedhifty: Yes
Runner Wrote:
.:Andrea:. Wrote:dovrebbe essere 2mega, devo controllare, ma le immagini è meglio che siano sotto i 500k
tranquillo ti ho mandato la mail con tutte le foto a risoluzione media.. cosi vedi tu quali caricare! Confusedhifty: Yes

Grazie mille, creo una gallery tua personale Wink
.:Andrea:. Wrote:
Runner Wrote:
.:Andrea:. Wrote:dovrebbe essere 2mega, devo controllare, ma le immagini è meglio che siano sotto i 500k
tranquillo ti ho mandato la mail con tutte le foto a risoluzione media.. cosi vedi tu quali caricare! Confusedhifty: Yes

Grazie mille, creo una gallery tua personale Wink

così almeno la smette una di tormentarci l'anima XD
Mowgli Wrote:
.:Andrea:. Wrote:
Runner Wrote:tranquillo ti ho mandato la mail con tutte le foto a risoluzione media.. cosi vedi tu quali caricare! Confusedhifty: Yes

Grazie mille, creo una gallery tua personale Wink

così almeno la smette una di tormentarci l'anima XD
asd
:nonono:
Vi invito a guardare la Gallery di Runner perchè è veramente bella!! :clap: :clap:
ahauhauah mi sono accorto che ti ho mandato anche le foto delle neanidi di dubia! ahahaha
Pages: 1 2 3