ForumPDZ

Full Version: i miei anima...li (foto)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Bravo Gandarlf, :clap: complimentoni :okok: sono tutti molto belli ed in ottima salute!
...Grazie Andrea, son contento che apprezzi i miei animali Big Grin spero di far nascere tra non molto qualcosa di unico .. Confusedhifty: Confusedhifty:
Gandarlf Wrote:...Grazie Andrea, son contento che apprezzi i miei animali Big Grin spero di far nascere tra non molto qualcosa di unico .. Confusedhifty: Confusedhifty:

:ninja: :mangio: :mangio1:
[Image: 008xjq.jpg]

[Image: 006mot.jpg]

[Image: 005bde.jpg]
up:
nuove blatte ..G.Portentosa del Madagascar soffiante
[Image: 018ps.jpg]
[Image: 015ben.jpg]
[Image: 014rc.jpg]

Blaberus Craniifer:
[Image: 026rcg.jpg]
[Image: 033id.jpg]
non pensavo che mi sarebbero piaciute anche le blatte ornamentali.

stanze delle pogona ancora da completare:
[Image: maschio112.jpg]

altri geki:
[Image: ciliatus2.jpg]
[Image: ciliatus3.jpg]
[Image: ciliatus1.jpg]
certo che hai il tuo bel da fare con tutti questi rettili!!!ma quanti ne hai?
..il dafare più grosso è la gestione degli insetti da pasto..per adesso gli animali riesco a gestirli con 10 minuti la mattina e la sera è quasi tutto automatizzato Wink
Gli insetti sono tanto odiati quanto affascinanti, certe volte è un peccato allevarli solo perché diventino la cena di qualcuno. Comunque, per le blatte, io farei così: quando prepari la frutta per i petauri, asserva i torsoli, le bucce , e gli avanzi, dai una sciacquata veloce e dopo arrovesci tutto nelle teche delle blatte, così ricicli gli avanzi e non ammattisci molto per nutrirle. io facevo così con le camole e devo dire che nel loro piccolo erano ottimi spazzini, figuriamoci quei così da mezzo chilo che ti ritrovi Big Grin
Mitico Gandalf, come al solito bellissime immagini,
le blatte sono belle, ma ho idea che ai miei petauri piacciano ancora di più asd
I Geki mi piacciono tantissimo, è una vita che vorrei provare ad averli ma ne ho abbastanza di petauri e cani della prateria..
Ancora complimeni!
io lo sai come la penso.................... Confusedhifty: e xchè non commento............. Confusedisi:
mi piglia un giramento di palle appena vedo un aggiornamento su questa discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :crybaby: LI VOJO OOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :look:
ma non posso :crybaby:
scusate lo sfogo mi autobanno da solo... asd
e fuggo via per sempre... ma prima ti faccio i complimenti per lo zoo e ... per le blatte!! :eheh: :clap:
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9