ForumPDZ

Full Version: Addio piccola Lii....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ebbene sì, se n'è andata, proprio quando pensavo che avrei arginato l'infezione...
stamattina sono stata dal vet, l'ha addormentata per pulirla, perchè l'infezione aveva lavorato da sotto, ed era molto più estesa di quanto avessimo visto, quasi da spalla a spalla....poverina, la pelle si era costruita e aveva nascosto tutto...mi sento terribilmente in colpa per averle fatto passare una mattina da incubo come questa..ma penso che se fosse morta per l'infezione sarebbe stato peggio...avrebbe sofferto di più...se n'è andata nel sonno....e le auguro con tutto il cuore di dormire un sonno sereno ora...mi sento uno straccio...ora cerco casa per Jigen, non me la sento di ricominciare...ho paura...
Addio piccola Lii...tvb....perdonami se non volendo ti ho fatto soffrire....
santo cielo...credevo fosse morta...ha reagito male al sedativo...ma si muove...oddio santo ti ringrazio...

abeis

valeskina Wrote:santo cielo...credevo fosse morta...ha reagito male al sedativo...ma si muove...oddio santo ti ringrazio...
facci sapere come stà... speriamo che si riprenda presto
:naso:
daii è un segno, è una petaura forte... facciamo il tifo per lei!!!!
ho seguito tutta la tua vicenda.. mi dispiace tanto..
facci sapere qualcosa appena puoi..
Leeloo Wrote:daii è un segno, è una petaura forte... facciamo il tifo per lei!!!!
..già, vedrai che riuscirai a salvarla :wub:
sono allibita..non ho davvero parole...ieri sera ha strisciato per la gabbietta poverina...ma è viva..spero di riuscire, ha un buco terribile..deve fare il pus e poi cadere...e rifarsi la pelle...ma è tanta..e enon così superficiale..chissà che male...
sono davvero contento ke sia viva.. Adesso sicuramente avrà bisogno di molte attenzioni e cure..
A volte resuscitano! Big Grin