ForumPDZ

Full Version: Buonaseraaa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti ragazzi!
Mi chiamo Flaminia e sono di Roma... da quando vivo sola ho iniziato a dare spazio alla mia passione per gli animali che mi ha portato ad avere 10 bestie che razzolano per casa adesso...! Sono partita con un gatto, seguito da un dobermann simpaticissimo. Quando il mio ragazzo si è trasferito da me ha portato con se il suo pitone e mi ha contagiato! Ora abbiamo sei serpenti, due pitoni e quattro colubridi. Il nostro ultimo acquisto è stata proprio una coppia di petauri. Li ho presi in due situazioni diverse a distanza di una settimana. E' arrivato prima il maschio, un anno e mezzo. Lo vendevano perchè la femmina aveva avuto una cucciolata e il maschio "non era più gradito" visto che dava problemi. Non è molto simpatico in effetti, morde, ma io ho pazienza e non demordo :l0l:
La femmina ha un anno, presa da un privato che non poteva più occuparsene, e, a differenza del maschio, è molto ben socializzata e dolce.. Bhè questo è tutto! Sono contenta di essere tra voi..! :wub:

abeis

ciao e benvenuta fra noi
vedrai che presto anche il maschietto si addolcirà Smile

Io sono Ele, se hai bisogno di qualche chiarimento, dopo aver letto bene ogni angolino del nostro forum.. puoi anche chiedere hihihihii
Grazie mille..! Non mi farò problemi...! Yes
:okok: ciao io sn Sara :p:
:welcome: Benvenuta!!
da
Maurizio! ^^
Ciao, sono Francesca ^_^
Benvenuta o meglio benvenuti!!!

Io sono pigio... :ok: