ForumPDZ

Full Version: ciaoo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao mi chiamo Eleonora vivo ad Assago (MI) e sono una giovane ragazza di 16 anni appassionatissima di petauri. Ad agosto ho coronato il mio sogno e ne ho comprato uno si chama Mochi . Mochi ha purtroppo un occhio cieco xkè il negoziante che me l'ha venduto non si era preoccupato di togliere da uno dei rami nella gabbia un rametto aguzzo con il quale si è trafitto la cornea. Con me non gli mancano le cure ed il veterinario l'ha curato, purtroppo dall'occhio sinistro non vedrà più ma sono sicura che vivrà a lungo

abeis

Nanami Wrote:Ad agosto ho coronato il mio sogno e ne ho comprato uno si chama Mochi . Mochi ha purtroppo un occhio cieco ....
Mi dispiace per il tuo piccolino, ma ora è in buone mani.... se vuoi fare un'altra cosa fatta bene, trovagli al più presto compagnia. I petauri sono animali sociali,in natura vivono in colonie, tenerlo da solo non è una buona cosa...con il passare del tempo vanno in depressione se sono soli.
:welcome:
io sono Ele
brava!!!
e dai retta a eleonora!! Wink
:welcome: io sono Maurizio