ForumPDZ

Full Version: Salve a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sono Giorgio di Cagliari,
recentemente ho abbandonato il mio hobby decennale: l'acquariologia.
A differenza dei mammiferi, richiede davvero una grande attenzione alla manutenzione tecnica e sopratutto alla chimica dell'habitat. Purtroppo per le mie finanze e consumi energetici ho deciso di abbandonarlo e cercare una compagnia un pò più "affettiva". Attualmente ho un gatto europeo di 8 anni in cortile ed un boxer tigrato di 6. Entrambi in piena salute e forma :eheh: (forse anche troppa!)
Oltre a loro ho avuto anche il piacere di adottare qualche anno fa 3 tartarughe d'acqua dolce che ora sono libere in un laghetto a poche decine di km da casa. Ho avuto anche un criceto, ora però mi sto davvero appassionando ai petauri. Non ho ancora avuto il piacere di averne uno e vorrei iniziare con una coppia.

Mi sto già organizzando per costruire una voliera. Mi piace molto il fai da te.

Spero di imparare qualcosa e ti ricevere i vostri migliori consigli su questo simpatico compagno!
Big Grin Big Grin ciao eh ben venuto anch'io sono di Cagliari Big Grin Big Grin
..ciao e ben arrivato.. :eheh:
fefyna89 Wrote:Big Grin Big Grin ciao eh ben venuto anch'io sono di Cagliari Big Grin Big Grin

Allora mi auguro che possa darmi qualche consiglio per muovermi in zona! Smile

abeis

:welcome: io sono Ele
Benvenuto, anche io sono sarda, però son di Iglesias non di Cagliari :eheh:
cero qualsiasi cosa ti possa servire io ti potrò dare consigli anche su dov andare ad acquistare i petauri !!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin e dove rifornirti per il mangime =)
:welcome: io sono Maurizio
Grazie a tutti, ho tutto pronto. Mi mancano solo gli ospiti ora Big Grin
benvenuto...
PS: facciamo finta di non aver letto delle tartarughine d'acqua lasciate libere... :look:
Pages: 1 2