ForumPDZ

Full Version: presentazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao sono Fabrizio volevo presentarmi al vostro sito è da circa 4 mesi che ho una coppia di petaurti con i quali non ho mai avuto alcun tipo di probblema, vivono in una grande voliera e tutte le sere aspettano che rientri a casa.
Purtroppo devo cambiare casa e non posso portarli con me vorrei utilizzare il vostro sito per poterli vendere :vreiss:
..brutta cosa..sarebbe sempre bene pensarci anche 10 000 volte prima d prendere un animale.. :timido: anch'io ho una coppia e nn riuscirei a darli via..nn t mancheranno??? :naso:
Mi spiace Fabrizio, ma vedrai che riuscirai a darli a qualcuno del forum...così ti potrai sempre tenere in contatto!

Benvenuto nel Forum!
Purtroppo non posso fare in maniera diversa....
Vedrai che troverai qualcuno. se puoi metti nella sezione apposita che cedi i tuoi peticchi. Ricordati di mettere la provincia

abeis

Shawnee4ever Wrote:Vedrai che troverai qualcuno. se puoi metti nella sezione apposita che cedi i tuoi peticchi. Ricordati di mettere la provincia
quoto....
benvenuto io sono Ele
dai che troviamo!
:welcome: io sono Maurizio