ForumPDZ

Full Version: Ciao sono dei vostri cn Bonnie&Clyde!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
:naso ciao a tutti volevo frei complimenti per l'ottimo sito..io e il mi ragazzo domenica abbiamo preso una coppia di teneri petauri..nn conoscevamo nulla in merito, cn cn il vostro aiuto pian piano facciamo progressi..vorremmo già tenerli in braccio, ma ora è impossibile..BONNIE ha 7 mesi e CLYDE 8..sperando nn siano troppo grandi per instaurare un bel rapporto..
Sara :eheh:

abeis

Saretz1 Wrote:..sperando nn siano troppo grandi per instaurare un bel rapporto..
L'età non conta i risultati sono gli stessi se ti poni nella giusta maniera...l'unica differenza è che ci vorrà un pò più di tempo.
Leggiti bene sia il sito che il forum... troverai quasi tutte le risposte alle tue domande... buona navigazione
:welcome:
io sono Ele
..tanta pazienza già..ma alla fine la soddisfazione d farsi voler bene da queste due creature.. :love1:
Saretz1 Wrote:..tanta pazienza già..ma alla fine la soddisfazione d farsi voler bene da queste due creature.. :love1:
e credimi le soddisfazioni sono tante e bellissime, perchè quando prenderanno fiducia non si staccheranno da te. :naso: il mio ragazzo gli prepara la cena e per tutto il tempo gli rimane addosso, e non ha mai cercato di scappare... al massimo vuole esplorare, essendo molto curioso, salta appena può per tutta la stanza, ma quando scendono in cucina aspetta con pazienza (magari mentre mangia un pezzettino di frutta) sulla spalla che la sua cena sia pronta... vabbè sto divagando XD ... troverai molti consigli su questo forum... benvenuta io sono Marianna.
Benvenuta......io sono Corrado...... Smile Wink
Leeloo Wrote:
Saretz1 Wrote:..tanta pazienza già..ma alla fine la soddisfazione d farsi voler bene da queste due creature.. :love1:
e credimi le soddisfazioni sono tante e bellissime, perchè quando prenderanno fiducia non si staccheranno da te. :naso: il mio ragazzo gli prepara la cena e per tutto il tempo gli rimane addosso, e non ha mai cercato di scappare... al massimo vuole esplorare, essendo molto curioso, salta appena può per tutta la stanza, ma quando scendono in cucina aspetta con pazienza (magari mentre mangia un pezzettino di frutta) sulla spalla che la sua cena sia pronta... vabbè sto divagando XD ... troverai molti consigli su questo forum... benvenuta io sono Marianna.
..tenero,noi abbiamo una calopsite che s comporta così qndo deve mangiare, l'abbiamo allevata a mano..x questo m sembra strano che + avanti s faranno avvicinare così i petaurini..speriamo :l0l:
conrad Wrote:Benvenuta......io sono Corrado...... Smile Wink
garzie!!!sn fantastiche bestiole :love1:
Benvenuta nel forum
:welcome: io sono Maurizio
..PURTROPPO 2 MASCHIETTI..NIENTE CUCCIOLI FUTUTRI.. Confusedad: Confusedad:
Pages: 1 2