ForumPDZ

Full Version: portapipe e la sua mandria
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti.
Sono portapipe e ringrazio i mod per aver accettato i miei post urgenti senza essermi presentato.
Non sono molto dell'umore in quanto ho perso pochi minuti fa nella mia mano la figlia dei miei petauri.
La mamma è morta oltretutto due settimane fa per un parto andato male quindi non sono molto loquace.
Ora ho un maschietto di nome Sugar (la compagna si chiamava Fri e la piccola Cana) bello in salute e riproduttivo, solamente che è rimasto solo.
Sono così belli che ti affezioni a tal punto da crollarti tutto addosso quando muoiono. Sono esserini speciali.
Scusate la lagna ma oggi va così. Poi ho anche un riccio africano, un tamìa giapponese, un cane e un gatto (riccio cane e gatto sono tutti bianchi). Mi tiro su pensando a loro...

Un saluto a tutti
Ciao, benvenuto :ok: :ok:
:welcome: e ........ condoglianze! Sad

se cerchi una compagna per il tuo pupetto .. dato che sei di su... manda un PM al boss (Andrea), vedrai che ti risolve la situazione Wink

Maurizio

abeis

:welcome:
spero che ritroverai presto compagnia al tuo piccolino...
io sono Ele
Mi dispiace davvero tanto.... Confusedad: Io sono Corrado e ti dò il benvenuto..... Smile