ForumPDZ

Full Version: ciao, sono nuova!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti mi chiamo angelica, sono giovane ma sono una ragazza matura e responsabile (a detta dei miei),sono una grande amante dei petauri in quanto penso siano degli animaletti a dir poco adorabili. penso che il petauro sia il pet perfetto per me perchè è proprio quello che cerco: un animale socievole e curioso, per non parlare di quato è tenero! sono sicura di potermene prendere cura al meglio, lo amerò, ci giocherò il piu' possibile e lo coccolerò tanto che quasi gli verrà la nausea (sto scherzando, non intendo che lo strapazzerò come fosse un giocattolo, ma me ne prenderò cura come un figlio). spero di riuscire a trovare qui il mio petauro, ciao a tutti!
p.s. sono di torino se puo' essere utile
bacioni! :vreiss:
ciao e benvenuta :clap:
troverai (come me,che sono nuovo per il mondo dei petuari :mrgreen: ) tanti, anzi tantissimi consigli utili su come tenerli
Welcome!!!
angelica Wrote:ciao a tutti mi chiamo angelica, sono giovane ma sono una ragazza matura e responsabile (a detta dei miei),sono una grande amante dei petauri in quanto penso siano degli animaletti a dir poco adorabili. penso che il petauro sia il pet perfetto per me perchè è proprio quello che cerco: un animale socievole e curioso, per non parlare di quato è tenero! sono sicura di potermene prendere cura al meglio, lo amerò, ci giocherò il piu' possibile e lo coccolerò tanto che quasi gli verrà la nausea (sto scherzando, non intendo che lo strapazzerò come fosse un giocattolo, ma me ne prenderò cura come un figlio). spero di riuscire a trovare qui il mio petauro, ciao a tutti!
p.s. sono di torino se puo' essere utile
bacioni! :vreiss:

you can't have just only one!
ricorda
non puoi tenerne uno solo!


se non sono in compagnia dei propri simili... vanno in depressione, iniziano a rifiutare il contatto con l'uomo e poi.............. non aggiungo altro..... ma purtroppo muoiono.......


:welcome:
da Maurizio

abeis

quoto almeno due...

:welcome:
io sono Ele