ForumPDZ

Full Version: buongiorno a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao sono daniele dalla provincia di varese e ho 2 petaurine di circa un anno! :mrgreen:

abeis

:welcome:
io sono Ele... se hai bisogno di aiuto chiedi pure
ciao ben arrivato!!
Welcome with us!
Ciao e benvenuto anche da parte mia....... Smile
posso chiedere qua??
io ho un problema...le mie due petaurine vivono insieme (stessa gabbia, tana, e tutto insieme) da maggio... vanno d'accordo a parte qualche sgridatina da parte delle più anziana (Paciuga) ogni tanto. ora pero proprio a quest ultima ho trovato delle chiazze con il pelo più corto, come strappate , ora nn sono sicuro al 100% che sia cosi ma mi è sembrato di vedere la più piccola (Clementina) che la "spulciava" come le scimmi x intenderci!! le ho portate dal veterinario entrambe e mi ha detto che è possibile, anzi che è normale che quella che "comanda" venga pulita dall'altra...ora chiedo se qualcuno che ha esperinza sa consigliarmi e dirmi se è nrmale...grazie!!
ippi64 Wrote:posso chiedere qua??
io ho un problema...le mie due petaurine vivono insieme (stessa gabbia, tana, e tutto insieme) da maggio... vanno d'accordo a parte qualche sgridatina da parte delle più anziana (Paciuga) ogni tanto. ora pero proprio a quest ultima ho trovato delle chiazze con il pelo più corto, come strappate , ora nn sono sicuro al 100% che sia cosi ma mi è sembrato di vedere la più piccola (Clementina) che la "spulciava" come le scimmi x intenderci!! le ho portate dal veterinario entrambe e mi ha detto che è possibile, anzi che è normale che quella che "comanda" venga pulita dall'altra...ora chiedo se qualcuno che ha esperinza sa consigliarmi e dirmi se è nrmale...grazie!!

non non puoi! asd
qui serve solo a presentarsi... serve per tenere ordinato tutto per i posteri !! Wink

la domanda non te la cancello ma per ottenere risposte (fai un copia/incolla) postala in apposita sezione! Confusedhifty:

:welcome: sono Mau!