ForumPDZ

Full Version: VI SPIEGO LA MIA ASSENZA DAL FORUM!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
salve a tutti!
sono tornato! è stato un periodo un pò movimentato..
parto dal principio. qualche mese fa io e la mia compagna aspettavamo un bimbo.. ma dopo il primo mese la gravidanza ha preso una piega sbagliata e il piccolo non è riuscito a presentarsi..
adesso invece dopo la prima eco mi sono "TRANQUILLIZZATO" e allora volevo condividere con voi la mia FELICITà!
[Image: img0013zb.jpg]
stiamo entrando nel 3°mese. nascita prevista i primi di maggio.
è piccolo 18mm e il cuore batte a 190 battiti al minuto! :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
io l'ho saputo per primooooooooo...huahuahuaaaa...anche perché in realtà...sono io la compagna di litta huahuahuahuaaaaaaaaaa...AUGURI PAPÀ RUNNER!!!!...anche se sta cosa dei bambini mi mette ansia...ma comunque sono felicissimo per te...
auguri al futuro papà!!!! :clap: tienici aggiornati Wink

abeis

auguroni Frà e buona fortuna.... perderai tutti i capelli stando dietro ai figli XD
abeis Wrote:auguroni Frà e buona fortuna.... perderai tutti i capelli stando dietro ai figli XD

io credo di no...già non li tiene XD
Tanti auguri Francesco!!!! Questa volta andrà benissimo!!!! Big Grin
:love1: :love1: :love1: GRAZIE A TUTTI! :love1: :love1: :love1:
:naso: oddio divento zio .... asd che bello!!! :eheh:
Be' allora sei scusato!!!
Grazie di condividere questa gioia con noiiiiiiiii
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Congratulazioni....finalmente!!!!
Dai.... di alla tua dolce metà di stare tranquilla il più possibile!!!! vedrai che tra alcuni mesi terrai tra le mani un bimbetto urlante!! :wub: :wub: :wub:
Augurissimi... Goditi ogni momento con il piccolo e la tua compagnia!!! Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6