ForumPDZ

Full Version: VI SPIEGO LA MIA ASSENZA DAL FORUM!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
salio Wrote:"Si notano"... ma non dire cazzate, te lo ha detto il dottore, devi fare almeno 15 anni di università, un corso al MIT e la specializzazione in ecografie, e poi dopo forse vedi una macchia a forma ti bambino :eheh:
Mowgli Wrote:parole sante...santissime XD a me quando mettono una eco davanti...sto tipo un'ora così - -> :hmm: poi tipo..."ah ma è un....."..."no non è nulla è solo la fotocopia delle mie chiappe pelose"
madò siete improponibili! ahahahaha :ninja:
NicoleMalkavian Wrote:Auguri!!!! Che bella notizia!!!!
grassie! Big Grin
salio Wrote:complimenti "Coso", se oltre all'assenza ci spieghi pure l'ecografia, che qui tutti fanno i professori, ma nessuno ci capisce nulla, potevi pure portare l'ecografia del tuo piede e nessuno se ne accorgeva :p
:roft: ..bellissima.. asd

cmq... Runner..STRAcomplimentoni e tanti tanti auguri!!! :okok:
12° settimana :wub:
[Image: img013un.jpg] profilo del viso.

[Image: img014x.jpg] qui si puo notare la pancia e la TESTA.
è MASCHIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Complimentiiii!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!! *_* :love1: :okok:
.:Andrea:. Wrote:Complimentiiii!!
Grazie Bossssss!!!! :ave:
Moonlit_rain Wrote:COMPLIMENTI DAVVERO!!!! *_* :love1: :okok:
SMACK! :ok:

abeis

auguroni asd
abeis Wrote:auguroni asd
:love1:
mi raccomando non ti dimenticare del video del parto, la descrizione del profumo delle sue prime feci, il colore della prima pipì...ci teniamo XD XD XD

comunque complimenti littaaaaaaaaaaaaa...diventerà un futuro runnerino hahuauhauhauhauhauhaauhhauhahauahauhaaa
Pages: 1 2 3 4 5 6