ForumPDZ

Full Version: Ciaooo eccomi di ritorno in questo spettacolare mondo..!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Monza. Attualmente non ho petauri ma in passato ne ho avuti 4, maschio e femmina che hanno fatto 2 cuccioli Smile ovvio che sono ancora affascinato da questi piccoli marsupiali!

Volevo rivolgere un saluto in particolare ad Andrea (non so se ti ricordi di me, probabilmente ti ho stressato all'inverosimile per un cucciolo anni fa, non mi ricordo quando ma credo 6/7 anni fa che poi ho preso una coppia in un negozio, a varese..) e un altro saluto a tawnee (sei ancora a Londra?!?)

In un secondo tempo vi chiederò dei consigli e delle delucidazioni su dei fatti che mi hanno lasciato un po' perplesso!

A presto!

abeis

ciao e benvenuto di nuovo fra noi

:welcome:
io sono Ele
pan1c777 Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Monza. Attualmente non ho petauri ma in passato ne ho avuti 4, maschio e femmina che hanno fatto 2 cuccioli Smile ovvio che sono ancora affascinato da questi piccoli marsupiali!

Volevo rivolgere un saluto in particolare ad Andrea (non so se ti ricordi di me, probabilmente ti ho stressato all'inverosimile per un cucciolo anni fa, non mi ricordo quando ma credo 6/7 anni fa che poi ho preso una coppia in un negozio, a varese..) e un altro saluto a tawnee (sei ancora a Londra?!?)

In un secondo tempo vi chiederò dei consigli e delle delucidazioni su dei fatti che mi hanno lasciato un po' perplesso!

A presto!

Confusedhifty: vedrai che se l'hai stressato quel che basta... si ricorderà di te... asd
ben ritrovato :welcome: !
da Maurizio
nasoftz Wrote:
pan1c777 Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Monza. Attualmente non ho petauri ma in passato ne ho avuti 4, maschio e femmina che hanno fatto 2 cuccioli Smile ovvio che sono ancora affascinato da questi piccoli marsupiali!

Volevo rivolgere un saluto in particolare ad Andrea (non so se ti ricordi di me, probabilmente ti ho stressato all'inverosimile per un cucciolo anni fa, non mi ricordo quando ma credo 6/7 anni fa che poi ho preso una coppia in un negozio, a varese..) e un altro saluto a tawnee (sei ancora a Londra?!?)

In un secondo tempo vi chiederò dei consigli e delle delucidazioni su dei fatti che mi hanno lasciato un po' perplesso!

A presto!

Confusedhifty: vedrai che se l'hai stressato quel che basta... si ricorderà di te... asd
ben ritrovato :welcome: !
da Maurizio

Big Grin ahhahhaa..!
uuuuuuuu ma io mi ricordo di teeee

abeis

Petaurina Wrote:uuuuuuuu ma io mi ricordo di teeee
:oo:
davvero ti ricordi lui ???
Non sapevo che avessi la capacità di ricordare XD
Davvero tu ti ricordi di me!??!? :eheh:

E cosa ti ricordi :dop: ^^ !??!?