ForumPDZ

Full Version: nice to meet you..!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Big Grin salve a tutti...sono devilshark e vivo in prov. di Napoli..ho 22 anni..e sono un allievo ufficiale pilota dell'aeronautica militare..attualmente studio in accademia... :ok: mi sono da poco avvicinato a questi splendidi animali!!! 2 giorni fa la mia ragazza mi ha fatto una bellissima sorpresa..una bella coppia di petaurini!! :wub: ..avevo già una voliera quindi li ho subito ospitati..(80X60X120h)...oltre loro ho anche un camaleonte..un furcifer pardalis...prima avevo moltissimi animali esotici..cincillà piranha tartarughe un pitone un boa un gerrosauro e 2 gechi..ma causa il mio lavoro...ho dovuto darli via..... Confusedad: un trauma x me!! che amo ogni tipo di animale e li avevo da un bel pò... :vreiss: comunque mi fa molto piacere aver trovato questo sito...che sinceramente..vedo essere interessante e competente in materia..complimenti :ok: spero di incontrare molta gente con cui confrontarmi e condividere questa bellissima passione...sperando di essere,anche a modo mio , utile in qualcosa...a presto!! Wink
ciao compaesano, benvenutissimo...io sono nik :ok: bel lavoro complimenti...mi sarebbe piaciuto...poi ho deciso per la medicina veterinaria XD
Smile ciao pensa che io ho fatto il viceversa...da piccolo avrei voluto fare il vet,..ma poi ho optato x il volo Wink non mi ci vedevo bene medico..Smile molto piacere comunque!

abeis

benvenuto =)
Io sono Ele :eheh: