ForumPDZ

Full Version: Rissa in negozio di animali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[googlevideo]Ragazzi ieri dp 1 lunga è faticosa giornata sono andato a comprare il petauro maschio(se sapevo nn ci sarei mai andato)almeno ero convinto ke c'era xkè avevo telefonato ad habitatzoo di eboli è mi avevano detto ke avevano 1 petauro maschio di 1 anno,arrivato lì subito sono andato a controllare il petauro ke doveva exere il mio,e cn ansia dp 300 kilometri di makkina x andarlo a prendere speravo ke qualcuno arrivasse x farmi vedere questo famoso petauro tenuto in condizioni pessime insieme ad 1 topo canguro delle piramidi in 1 gabbia di 30cm. All'improvviso arrivò 1 signore e gli kiesi potrei vedere il petauro se è maschio o femmina lui cn arroganza rispose:da a morsi nn puoi prenderlo in mano.risposi io:nn fa nnt,è sussurando dixi:"oh ca++o è femmina,lui disse facendo finta di alzargli la coda disse è femmina la vuoi?feci io ho fatto 300 kilometri xkè mi era stato detto ke era maskio,lui disse:è maskio, dissi io:ma si mò ì ritt' ke è femmina,lui rispose la mia collega mesperta in petauri ha detto ke è maskio,io mi sentii preso 1 pò in giro.Poi diedi meglio 1 okkiata alla gabbia è vidi dei ca++o di semi di girasole,cn crokkette x gatti in 1 ciotola x criceti,Lì scoppiò la FURIA,ragazzi dovevate vedermi,mi fece salì il sangue in testa è dissi:i petauri mica zappano la terra x trovare i semi di girasole e mangiarseli,lui nn rispose,ed io pensai:kiavateli in culo quei ca++o di semi,mentre stavo x dargli 1 pugno dp ke si era fissato ke gli animali sono solo di passaggio i petauri mangiano miscele di semi è il petauro ke dovevo comprare era maskio,arrivò mio padre ke mi fermò e disse arrabiato:ma se ha se il signore ha detto ke è maskio xkè nn lo prendi?mi fece incazzare anke mio padre è dissi:"papà ma se lui nn sà neanke ke cs dargli da mangiare cm fà a sapere se è maskio o femmina?disse lui hai ragione così mi calmai è andai a vedere le voliere x i miei petauri,mentre stavo guardando le voliere,arrivò lo stexo signore è dixe:ho kiesto di nuovo alla mia collega ha detto ke è maskio lo vuoi?feci io sentendomi preso in giro:ma sì scem'ric' semp'ì stess'cos'.Mi incazzai di nuovo è x evitare di mettergli le mani addosso mio padre mi portò fuori x farmi calmare di nuovo.Nn riuscivol a calmarmi il solo pensiero dei semi e del topo canguro insieme mi dava su i nervi, alllora mi avvicinai al negozio dv c'era 1 cartello in ferro cn scritto:habitatzoo,nn sapevo cm sfogarmi è quindi pensai:mò te lo metto io a quel servizio è subito diedi 1 pugno al cartello ke cadde a terra è il signore ke gridava,io è mio padre ci facemmo tnt di quelle risate anke xkè ci voleva denunciare x aver rotto il cartello io risposi ke lo volevo denunciare x capa tosta è maltrattamento animali,lui subito cambiò idea.Poi ce ne andammo è arrivato a casa stanco morto il solo pensiero del petauron insieme al topo canguro mi turbava ancora nn ci potevo pensare[/googlevideo]
vabbè habitat zoo...non commento proprio...il nome si commenta da solo :o.o:
CHe fatica a leggere!!!!!!!! :look: :look: :look:
E nn vi immaginate la fatica ke ho fatto x far capire a quella xsona ke nn è quello il modo di alimentarli,ancora nn ci poxo pensare
Shawnee4ever Wrote:CHe fatica a leggere!!!!!!!! :look: :look: :look:

Giovanni Bisogno Wrote:E nn vi immaginate la fatica ke ho fatto x far capire a quella xsona ke nn è quello il modo di alimentarli,ancora nn ci poxo pensare

giovanni per piacere puoi evitare un linguaggio sms troppo stretto? grazie :ok:
Shawnee4ever Wrote:CHe fatica a leggere!!!!!!!! :look: :look: :look:
In effetti, non riesco a darti torto... Con un po' di punteggiatura e 2 apici nei discorsi diretti, sarebbe stata tutta un'altra cosa, il linguaggio SMS anche se uccide la lingua italiana si può comprendere, è tutto il resto che non sono riuscito a capire al 100%
ma io liel'avrei dato nei denti il cartello.... asd
Ma poi l'hai preso il petauro? :emo_pic_105:
No.....non l'ha preso il petauro....era femmina!! Wink