ForumPDZ

Full Version: PRIMO LANCIO BUNGEE JUMPING 60MT
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
[center]Eccomi qui con la mia ennesima FOLLIA!
SALTO BUNGEE JUMPING DA 60MT!
:ok: :ok:[/center]
[center][youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wKdMQOX-QBI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wKdMQOX-QBI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube][/center]

abeis

manco se me paghi XD
abeis Wrote:manco se me paghi XD
ahauhauh ti ho appena mandato un MP!ahahhaha ero sicuro che il "MAI" era tuo! :ave:
..complimenti!!! :okok:
..io mai...
ANche il mio è mai....... nemmeno su una scala a raccogliere pere,amo salirci.... pensa a fare il BJ....... :oo: :oo: :oo: :oo:
Shawnee4ever Wrote:ANche il mio è mai....... nemmeno su una scala a raccogliere pere,amo salirci.... pensa a fare il BJ....... :oo: :oo: :oo: :oo:
e pensare che voglio venire in svizzera ( Val Verzasca ) perchè li c'è un ponte dove fanno BJ e il lancio è da 220mt!!!! :naso:

abeis

visto che ti piace l'altezza... te lo ripropongo...
BUTTATE COL PARACADUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vedrai che altezza asd
Runner Wrote:
Shawnee4ever Wrote:ANche il mio è mai....... nemmeno su una scala a raccogliere pere,amo salirci.... pensa a fare il BJ....... :oo: :oo: :oo: :oo:
e pensare che voglio venire in svizzera ( Val Verzasca ) perchè li c'è un ponte dove fanno BJ e il lancio è da 220mt!!!! :naso:

Conosco....... qualche cosa di allucinante solo a guardare giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shawnee4ever Wrote:Conosco....... qualche cosa di allucinante solo a guardare giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima o poi ci vado! :okok:
Runner Wrote:
Shawnee4ever Wrote:Conosco....... qualche cosa di allucinante solo a guardare giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima o poi ci vado! :okok:

Fammelo sapere che vengo su...... :oo: :oo: SOB
Pages: 1 2 3