ForumPDZ

Full Version: NUOVO ARRIVO!! :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Raga c'è un nuovissimo arrivo!!
Una simpatica signora di Verona in gita alla Sindone di Torino è venuta e mi ha regalato ( ci conoscevamo già da tempo) un piccolo di calopsite di 50 giorni, dovrò io terminare lo svezzamento a mano...
Anche se è un cucciolo vola già e esteticamente sembra già un adulto, però gli manca qualche penna perchè ancora gli devono crescere tutte..
Sono felicissimo! ..
A breve posterò le foto..

abeis

auguri per il nuovo venuto ^^
aspettiamo le foto :eheh:
Grazie! ..Quando le faccio le metto su computer e poi ve le posto..
E' davvero docilissimo e bravissimo..
Smile
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love1: :love1: :love1: :wub: :wub: :wub:

abeis

bhèèèèèèèèèè.... il pennuto che fine ha fatto??
:look:
abeis Wrote:bhèèèèèèèèèè.... il pennuto che fine ha fatto??
:look:

non ha passato l'esame pratico della patente aerea, peccato, perché nello scritto era andato fortissimo.
PS: ma 'sta signora, gira spesso con un calopsite nella borsa? Possiamo fare un sondaggio?!
A regà, ma che state a dì!
Sta signora la conosco da tanto tempo, e siccome veniva qua a torino, mi ha voluto regalare una calo..capito?!? :ok: :mrgreen:
E comunque ha fatto 5 anni di areonautica militare intensiva, è stata arruolata nell'esercizo venezuelano per 58 anni, ora è in pensione..
direi che va bene..
Mr Simpax Wrote:A regà, ma che state a dì!
Sta signora la conosco da tanto tempo, e siccome veniva qua a torino, mi ha voluto regalare una calo..capito?!? :ok: :mrgreen:
E comunque ha fatto 5 anni di areonautica militare intensiva, è stata arruolata nell'esercizo venezuelano per 58 anni, ora è in pensione..
direi che va bene..

ma chi, il pappagallino è in pensione?! c'è da dire che te lo ha dato di primo pelo.... -.-

abeis

XD
stavamo parlando del pennuto... non della signora che te lo ha dato hihiihihiihi
Con tutto il rispetto, ma ad Abeis non credo importi della signora, voleva sapere del pappagallo
Pages: 1 2 3