Raga c'è un nuovissimo arrivo!!
Una simpatica signora di Verona in gita alla Sindone di Torino è venuta e mi ha regalato ( ci conoscevamo già da tempo) un piccolo di calopsite di 50 giorni, dovrò io terminare lo svezzamento a mano...
Anche se è un cucciolo vola già e esteticamente sembra già un adulto, però gli manca qualche penna perchè ancora gli devono crescere tutte..
Sono felicissimo! ..
A breve posterò le foto..
auguri per il nuovo venuto ^^
aspettiamo le foto :eheh:
Grazie! ..Quando le faccio le metto su computer e poi ve le posto..
E' davvero docilissimo e bravissimo..

congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love1: :love1: :love1: :wub: :wub: :wub:
bhèèèèèèèèèè.... il pennuto che fine ha fatto??
:look:
abeis Wrote:bhèèèèèèèèèè.... il pennuto che fine ha fatto??
:look:
non ha passato l'esame pratico della patente aerea, peccato, perché nello scritto era andato fortissimo.
PS: ma 'sta signora, gira spesso con un calopsite nella borsa? Possiamo fare un sondaggio?!
A regà, ma che state a dì!
Sta signora la conosco da tanto tempo, e siccome veniva qua a torino, mi ha voluto regalare una calo..capito?!? :ok: :mrgreen:
E comunque ha fatto 5 anni di areonautica militare intensiva, è stata arruolata nell'esercizo venezuelano per 58 anni, ora è in pensione..
direi che va bene..
Mr Simpax Wrote:A regà, ma che state a dì!
Sta signora la conosco da tanto tempo, e siccome veniva qua a torino, mi ha voluto regalare una calo..capito?!? :ok: :mrgreen:
E comunque ha fatto 5 anni di areonautica militare intensiva, è stata arruolata nell'esercizo venezuelano per 58 anni, ora è in pensione..
direi che va bene..
ma chi, il pappagallino è in pensione?! c'è da dire che te lo ha dato di primo pelo.... -.-
XD
stavamo parlando del pennuto... non della signora che te lo ha dato hihiihihiihi
Con tutto il rispetto, ma ad Abeis non credo importi della signora, voleva sapere del pappagallo