ForumPDZ

Full Version: Auguri a Abeis/Ele
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Auguri di buon compleanno casalinga pessima asd Se c'offri da bere dobbiamo temere che ce lo fai pagare poi? :roft:

Scherzi a parte auguri di tutto cuore cara :love1:
:okok: :clap: :clap: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Auguri bellizzima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi a te e domani a me!!!!

abeis

Medea Wrote:Auguri di buon compleanno casalinga pessima asd Se c'offri da bere dobbiamo temere che ce lo fai pagare poi? :roft:
Fammici pensare .... :hmm:

se vi ubriacate a dovere offro io asd

anzi no c'ho ripensato .....che se viene pure Taw :look:
quella me manda in rovina... asd
non me basta uno stipendio XD

facciamo così mettto a disposizione na botte de vino.... finita quella v'attaccate huaahuaahaahuaaa :l0l:
mi pare equa la cosa Confusedhifty:

Shawnee4eve Wrote:Auguri bellizzima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi a te e domani a me!!!!
asd me lo ricordo... domani è il compleanno anche di Ambra ^^
eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanti anni so? 15?16? non ricordo XD

[Image: 28qwzgg.jpg]
abeis Wrote:facciamo così mettto a disposizione na botte de vino....mi pare equa la cosa Confusedhifty:

Grazie Ele, una botte di vinooo tutta x meeeee asd ! Che carina sei... Magari pensa pure agli altri; du bicchieri, na birretta .. :roft: Confusedhifty: Sennò poi si lamentano... A me il vinello basta, mi raccomando uno bello verace rosso.. Che il bianco è per i fri fri altezzosi, cosa che io sono, ma non quando bevo... Confusedisi:

E cmq Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti volliamo bene :clap:
AUGURI PICCOLA BELLISSIMA DOLCISSIMA ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE QUESTA GIORNATA POSSA ESSERE MOTIVO DI GIOIA E FELICITA' X TE E TT LA TUA FAMIGLIA BELLISSIMA!


baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abeis... che è una ragazza.. ricordiamolo.. nn come qualcuno ( io XD ) pensava fosse un maschio XD
ancora auguri Smile
TANTI AUGURI A TEEEEEE! TANTI AUGURI A TEEEEEEE, TANTI AUGURI ELEONORAAAAAAAAAAA!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
MI RACCOMANDO.. FAMMI UN "FAVORE" asd SE FAI LA FINE DI QUESTA DELLA FOTO sappi che il WC ti vuole BENE! hauahuah E ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIII...... :clap: :clap: :clap:
[Image: happy-birthday.gif]
Happy birthday dear!!!!
Tantissimissimi auguri.
Pages: 1 2 3