ForumPDZ

Full Version: Salve a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve, mi chiamo Claudio,abito a Grazzanise un Paese in Provincia di Caserta,e da un pò che stavo cercando un animale piccolo che non occupi tanto spazio ,e cercando per la rete ho trovato il vostro forum che parlava di petauri, ho visto alcuni video e mi sono innamorato di questi animaletti :love1: ,è un animaletto così carino e che non occupa molto spazio e ora sono alla ricerca di un piccolo di petauro, spero che cercando qualcuno mi potrebbe vendere a buon prezzo un piccolo di questi graziosi animaletti. Big Grin
ciao benvenuto compaesano io sono nik XD ...inizio subito col dirti che i petauri vivono in coppia...quindi uno non va bene...poi per quanto riguarda lo spazio vedi bene che necessitano di gabbie belle grosse...se hai bisogno noi siamo qui per chiarire ogni dubbio :ok:

abeis

:welcome:
Mowgli Wrote:ciao benvenuto compaesano io sono nik XD ...inizio subito col dirti che i petauri vivono in coppia...quindi uno non va bene...poi per quanto riguarda lo spazio vedi bene che necessitano di gabbie belle grosse...se hai bisogno noi siamo qui per chiarire ogni dubbio :ok:
grazie nik, per lo spazio nn c' è problema ho già una gabbia grande è un cortile abbastanza grande per una gabbia poi ho già preparato una casetta e molti giochi per i petauri...ora xò mi manca solo l' animaletto,per ora ne prendero uno,perche ho molto tempo da dargli,ma provvederò dopo 1 mesetto a dargli la compagnia che merita Big Grin
abeis Wrote::welcome:
grazie Big Grin Big Grin
:welcome1: benvenuto!
Claudio Wrote:
Mowgli Wrote:ciao benvenuto compaesano io sono nik XD ...inizio subito col dirti che i petauri vivono in coppia...quindi uno non va bene...poi per quanto riguarda lo spazio vedi bene che necessitano di gabbie belle grosse...se hai bisogno noi siamo qui per chiarire ogni dubbio :ok:
per ora ne prendero uno,perche ho molto tempo da dargli,ma provvederò dopo 1 mesetto a dargli la compagnia che merita Big Grin

assolutamente... 2 .... poco tempo da solo non fà nulla ... ma necessita minimo di una compagnia femmina o maschio che sia.......... ho fatto la rima!! asd
:welcome:
Maurizio

abeis

nasoftz Wrote:assolutamente... 2 .... poco tempo da solo non fà nulla ... ma necessita minimo di una compagnia femmina o maschio che sia.......... ho fatto la rima!! asd
:welcome:
Maurizio
asd
come sei bravo... mo diventi pure poeta XD
così davvero te la canti e te lasoni... a nò questo gia lo fai .... :roft: :roft: :roft: :roft: