ForumPDZ

Full Version: ciao a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti sono nuova,mi chiamo konsu e sono di udine.amo moltissimo gli animali,tra cui i petauri che conosco da qualche anno e vorrei adottarne una coppia.prima avevo un coniglietto ariete che tenevo in casa ma è morto di vecchiaia,ho avuto anche dei criceti,i topini ballerini,tartarughe,gatti e cani :ok:
E' da un po' che mi documento sui petauri ma non sono ancora riuscita a capire dove si possono comprare.... :hmm: perciò vi sarei molto grata se qualcuno riuscisse a darmi qualche indirizzo o qualche numero dove potrei trovare i petauri nel nord italia!
grazieeeeee
ciao io sono eva...dunkue epr avere questi animali non è che c'è un numero preciso,prova a controllare nella sezione "offro" vedi se qualcuno li ha disponibili....calcolando che ci sono persone che hanno aspettato parecchio prima di avere dei petauri proprio perchè erano difficili da trovare...altrimenti chiedi a qualche negoziante della tua città se può recuperartene una coppia

abeis

:welcome:
io sono Ele
:welcome:
:welcome:
brava riflettici bene prima di prenderli..... è un impegno e come tale và contemplato.... Wink
Io sono Maurizio!